Pantaloni Primavera/Estate 2018: dai palazzo ai coulotte passando per i paper bag
Le tendenze nel campo dei pantaloni per la Primavera/Estate 2018 premiano forme ampie e ariose, ma non solo: dai pantaloni a palazzo ai modelli culotte, dalle versioni a vita alta paper bag ai pantaloni a sigaretta, dai jeans a zampa ai boyfriend strappati, ecco le foto dei pantaloni da avere per la stagione calda 2018
da Rosaria De Benedictis, il

I pantaloni Primavera/Estate 2018 di tendenza sono proposti in tantissime forme diverse, modelli presentati in passerella dalle Maison di lusso più amate e già grandi protagonisti di tutte le collezioni low cost più attente ai diktat di stagione. Dai pantaloni a palazzo ai modelli culotte e paper bag, dai pantaloni a vita alta, a sigaretta o alla caviglia ai jeans a zampa, diamo uno sguardo ai must have estivi imperdibili.
Pantaloni a palazzo 2018

Se non sapete come abbinare i pantaloni a palazzo, è il momento di scoprirlo.

Tantissimi i pantaloni larghi di questo tipo nei cataloghi di piccoli e grandi marchi di moda, dai modelli in denim di Dior e Chanel a quelli in tessuti leggeri e ariosi, spesso a fantasia, di Pimkie, Denny Rose, Luisa Spagnoli e Manila Grace.
Pantaloni paper bag 2018

Capi di moda della Primavera/Estate 2018 tra i più trendy, i pantaloni paper bag devono il loro nome a un punto vita alto e arricciato che imita la forma di un sacchetto della spesa. Ne troverete in tutte le nuove collezioni, da Mango a Zara, da H&M a OVS, da Stella McCartney a Mango e non solo.

I pantaloni a vita alta 2018

Sapere come abbinare i pantaloni a vita alta è fondamentale in questa stagione in cui tornano di moda. Dai jeans a vita alta con bottoni in stile anni ’50 ai pantaloni in tessuto in forme a palazzo, a sigaretta, culotte o chino, ce n’è per tutti i gusti.

Pantaloni culotte: il trend dell’estate 2018

Saper abbinare i pantaloni culotte in questa estate vi aiuterà a ottenere look sbarazzini e chic, si tratta infatti dei modelli più popolari nelle nuove collezioni.

Gucci e Benetton li vogliono con ricami in pizzo, Tezenis in tessuti morbidi con fiocco in vita, Terranova con stampa floreale tropical, Patrizia Pepe in toni tenui più eleganti come il beige, ma le proposte sono davvero tantissime.
Jeans 2018: tutte le tendenze

Grande ritorno quest’anno per i jeans a zampa, dai modelli con zampa molto ampia a quelli meno eccentrici da sfoggiare con espadrillas e sandali con zeppa alta.

Da non sottovalutare anche il trend dei boyfriend jeans strappati, i più amati dalle fashioniste più giovani, ma tra i jeans di tendenza dell’anno non possiamo non ricordare quelli a vita alta, i modelli con perle e patch e le forme skinny in denim colorato, soprattutto in rosa, uno dei colori moda della stagione.
