[galleria id=”15667″]
Si chiamano knuckle rings o anelli a metà dita e sono diventati negli ultimi mesi una delle tendenze più interessanti e audaci della stagione estiva 2013. Anelli sottili come fedine o larghi come fasce, in versioni dorate o argentate, con applicazioni di ogni tipo, insomma, un accessorio di cui non si può davvero fare a meno per completare look sbarazzini e di carattere, soprattutto se abbinato ai colori giusti di smalto. Tra l’altro celebrity come Rihanna ci danno l’esempio, sfoggiando i loro knuckle rings in ogni occasione!
Del resto tutte le appassionate di moda sanno quale ruolo importante rivestono gli accessori nel look quotidiano, a cominciare dai bijoux e dagli anelli in particolare, dettagli che aggiungono a un outfit casual quell’allure ricercato che non guasta mai. Lo sanno bene brand che hanno incentrato le loro collezioni proprio su questo tipo di accessori, a cominciare da Accessorize, la cui ultima collezione primavera estate 2013 è ricchissima di novità, per arrivare a marchi come Brigitte Bijoux e Six che non rinunciano mai a un mood rock glam vivace.
Gli anelli in particolare hanno sempre un ruolo di primo piano in queste collezioni, perché, diciamoci la verità, la cura delle mani è il requisito numero uno di una vera appassionata della moda. Perciò una volta che avrete fatto la vostra manicure e scelto il colore dello smalto che preferite, nelle nostre immagini troverete tutta una serie di idee su quale knuckle rings abbinare per completare il vostro look.
Gli anelli a metà dita più gettonati restano quelli che hanno la forma sottile di una fedina, proposti da tutti i brand sia in versioni argentate, che in quelle dorate, che si tratti di anelli in oro rosso o di bigiotteria. Ma come potrete facilmente immaginare, per completare look dal sapore rock glam saranno perfetti gli anelli a metà dita a fascia, disponibili in diverse larghezze.
Tra le novità più interessanti spiccano gli anelli con applicazioni, dalle pietre colorate grandi o piccole, ai simboli: infinito, lettere, simboli maya o di altre religioni, croci e tanti altri ancora. I modelli più vistosi restano quelli con inserti pendenti, come le piccole croci, o con catena che collega il knuckle ring a un anello classico indossato più in basso lungo la falange.
Tra l’altro questo tipo di anelli possono essere indossati in gruppi di due o tre, Rihanna da grande appassionata di questo trend, ci fornisce esempi perfetti. Insomma, scegliete il vostro modello preferito e dimostrate di essere fashion victim davvero alla moda!
Con l’arrivo dell’estate, la beauty routine si trasforma per adattarsi alle temperature sempre più elevate.…
Elegante nel suo portamento, delicato ma riconoscibile nel sapore, l'asparago è uno degli ortaggi simbolo…
Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…
Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…
Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…
I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…