Lana Del Rey testimonial per H&M: è ufficiale!

da , il

    Lana Del Rey testimonial di H&M: la notizia è ufficiale! Finalmente il brand low cost svedese ha annunciato che la cantante Lana Del Rey è la nuova testimonial della collezione Autunno-Inverno 2012-2013. L’annuncio è arrivato poche ore fa direttamente sulla pagina facebook di H&M: ‘Great news!!! Siamo felici di annunciarvi che Lana Del Rey sarà il volto e la voce della prossima campagna autunno di H&M! Cosa ne pensate?’.

    Ci chiedono cosa ne pensiamo… già, cosa ne pensiamo?

    Finalmente è stata ufficializzato il rumor che teneva banco da qualche settimana: Lana Del Rey è la nuova testimonial della prossima campagna pubblicitaria di H&M. Il brand ci ha messo un po’, forse era in cerca di consensi (perché ne ha bisogno ancora?). Sta di fatto che la notizia è stata dapprima smentita e oggi, direttamente sulla fan page H&M, è stata confermata con tanto di primi scatti pubblicitari.

    Inoltre ci hanno chiesto cosa ne pensiamo. Oramai ce l’aspettavamo. I rumors erano diventati così insistenti che non c’era quasi margine di dubbio; e poi la scelta ci sembra piuttosto azzeccata. Lana Del Rey è l’idolo del momento di molte ragazze, ha uno stile tutto suo che, se si voglia o meno, fa tendenza.

    Inoltre, ci teniamo a puntualizzare, che Lana Del Rey non sarà solo il volto e il corpo della nuova campagna pubblicitaria, ma anche la voce!

    Lana Del Rey sarà la prossima testimonial di H&M?

    Lana Del Rey sarà la prossima testimonial di H&M? Ancora non lo sappiamo ma il rumor è piuttosto insistente, molto forte, quasi sicuro. In effetti il colosso della moda low cost stava cercando una nuova testimonial e Lana Del Rey sembrerebbe proprio la giusta candidata. È giovane, è fashion e fa tendenza. Sarà lei la scelta di H&M?

    Lana-del-rey-HM

    Ancora novità dal mondo low cost di H&M! Dopo averci fatto sapere che la prossima capsule collection sarà realizzata in collaborazione con Maison Martin Margiela e dopo l’annuncio del lancio, il prossimo autunno, di una collezione di accessori firmata da Anna Dello Russo, un nuovo rumor invade l’economico mondo della moda svedese. Insomma, chi sarà la testimonial della prossima stagione di H&M?

    Tutte le notizie e i sospetti sembrano indicare un solo nome: Lana Del Rey. La cantante indie pop sembra essere la miglior candidata per quel ruolo. Lei è al momento un’icona di stile, una fashionista insomma. E poi sembra che, oltre a rispecchiare i canoni ‘giusti’ della casa di moda low cost, Lana Del Rey, secondo una fonte anonima, sta girando a New York la nuova campagna pubblicitaria di H&M. Insomma, è fatta? Ancora non ne siamo sicuri, in fondo non c’è ancora una notizia ufficiale, ma non sono giunte nemmeno smentite…

    Fatto sta che già il solo sospetto dell’unione tra H&M e Lana Del Rey sta facendo notizia, sta incuriosendo e destando curiosità e scalpore tra i fan. La maggior parte si dice entusiasta ma, ad ogni modo, non ci resta che aspettare.

    Che ne pensate di Lana Del Rey come prossima testimonial di H&M, vi convincerebbe se la scelta fosse lei o preferireste un’altra star?