La collezione di Lanvin per H&M sta calamitando le attenzioni di tutte noi fashioniste che davvero non vediamo l’ora di metterci in fila, il prossimo 23 novembre, per portarci a casa almeno uno dei capi o degli accessori disegnati dal mago dello stile francese per la casa di moda low cost svedese. Che come abbiamo visto si caratterizza per una serie di proposte davvero appetibili e alle quali difficilmente riusciremo a dire di no.
Così mentre cresce l’attesa, online continuano a spuntare video realizzati da Alber Elbaz e H&M per presentare la capsule collection allo scopo di mostrare cosa dovremo veramente aspettarci e cosa le immagini presentate due giorni fa non sono riuscite a restituirci.
Nell’ultimo video infatti viene mostrato il backstage dello shooting per il look book e si intravedono chiaramente gli abiti monospalla pieni di balze, fiori e tulle accostati a gioielli dalle dimensioni maxi e da scarpe coloratissime e con tacchi spesso impraticabili che saranno i must della collezione Lanvin per H&M.
Salta agli occhi, non nel video ma ovunque, la cura che H&M e Lanvin hanno messo nel packaging che davvero da solo vale la visita in uno degli store presso i quali sarà in vendita l’intera collezione che, ve lo ricordo, potrà essere acquistata solo per 3 settimane.
H&M ha già collaborato con Karl Lagerfeld, Stella McCartney, Comme des Garcons e Sonia Rykiel e ha voluto fortemente Elbaz per la sua creatività, il suo estro e la sua versatilità grazie alle quali è stato possibile lanciare una collezione di pezzi unici e accessibili che saranno in vendita a prezzi che vanno dai 20 euro degli accessori ai 350 del capo spalla.
Pronte per mettervi in fila? Intanto gustatevi il video del backstage:
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…