[galleria id=”21059″]
Mango presenta la collezione Primavera/Estate 2017 di abbigliamento, una proposta scandita da creazioni coloratissime perfette per interpretare lo spirito della stagione calda. Il marchio leader nel campo della moda economica affianca a creazioni evergreen come quelle in denim abiti e capispalla più eleganti, ma non dimentica capi più giovanili e briosi: diamo uno sguardo alla nuova collezione di abbigliamento Mango nel dettaglio.
I vestiti Mango dalla nuova collezione
Al pari di collezioni come quella di abbigliamento H&M Primavera/Estate 2017, anche Mango dedica ampio spazio nella sua proposta ad articoli femminili e romantici. La linea di vestiti Mango comprende modelli lunghi, midi e corti, creazioni declinate in tutte le tinte più belle della stagione. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di abiti lunghi in sfumature di rosa, giallo, azzurro e arancione, di longdress in stile etno-chic dalle stampe vivaci e di versioni dal mood seventies più eccentriche. I minidress hanno forme a tubino più fascianti, ma non mancano nella linea abiti con gonna a ruota più svasata, anche questi a tinta unita oppure con fantasie colorate come quelle floreali.
I capi di tendenza della Primavera/Estate 2017
I capi con ruches e volants sono uno dei must have della Primavera/Estate 2017, e non potevano di certo mancare tra le creazioni da non perdere della nuova collezione del brand spagnolo. Le maglie e le t-shirt Mango hanno ruches lungo le maniche e le cuciture, modelli a tinta unita in toni chiari come il bianco e il rosa cipria e varianti in tinte più intense come il rosso e il blu elettrico. Ruches anche lungo le gonne, dai modelli a tubino a quelli svasati e a campana. Altro trend di grande successo quest’anno è quello dei capispalla dall’ispirazione militare: Mango propone giacche doppiopetto e caban raffinati di questo tipo, oltre a spolverini più leggeri dal mood giovanile.
I pantaloni e le giacche estive Mango
La linea di pantaloni Mango premia forme a palazzo e a vita alta molto particolari, modelli con gamba svasata, pinces e grandi cinture lungo il punto vita anche in tessuti laminati. I jeans sono previsti in tutte le forme più amate dalle donne, da quelle fascianti alle versioni a zampa. La linea di giacche estive Mango premia i parka, modelli con cappuccio in forme lunghe e corte, in tinte chiare e pastello per ogni esigenza. Sfogliate le immagini delle novità Mango nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della nuova collezione Primavera/Estate 2017?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…