Mom jeans a vita alta, l’outfit alla moda a chi sta bene?

[galleria id=”21291″]

Gli outfit alla moda con i mom jeans a vita alta sono tantissimi, tendenza popolare tra le fashion victim che ha già ottenuto un grande successo negli anni ’90. I mom jeans tornano nelle nuove collezioni di tutti i marchi più cool in rivisitazioni da non perdere. Ma a chi stanno bene i mom jeans e quali sono gli abbinamenti più glamour da provare con questi pantaloni? Scopriamolo insieme i consigli moda per coordinare al meglio i jeans mom fit a vita alta.

Mom jeans, a chi stanno bene?

Look boho chic con i mom jeans

Se vi state chiedendo a chi stanno bene i mom jeans, sappiate che per la loro forma svasata questi pantaloni stanno bene a tutte, se abbinati però con i giusti accorgimenti. I mom jeans erano molto di moda negli anni ’90, ispirati nella forma ai modelli premaman da cui deriva il loro nome e con una caratteristica struttura a vita alta svasata lungo l’addome dalle gambe che si restringono scendendo verso la caviglia. Le donne dal fisico più slanciato potranno abbinarli davvero con tutto, dai crop top alle camicie, mentre alle donne basse consigliamo di indossarli con scarpe con tacco per slanciare la figura. A chi ha curve più generose ricordiamo che per abbinare i pantaloni a vita alta con stile basta poco, preferite però ai tacchi stiletto quelli più larghi e puntate su giacche sfiancate per non appesantire la figura.

[amazon codice=”B01NH9PNXA” type=”” ]

Mom jeans: gli outfit più fashion da provare

Mom jeans e scarpe con tacco

Abbiamo già visto come abbinare i jeans all’outfit e coordinare i modelli ampi di questo tipo non è poi così difficile. Nelle immagini della nostra fotogallery troverete tante idee di outfit per i mom e i girlfriend jeans molto simili nella forma: per la loro struttura a vita alta, questi pantaloni sono perfetti in estate con un paio di sneakers e i crop top corti sull’ombelico, ma potrete anche indossarli con camicie e body fissati all’interno del punto vita. Molto interessanti anche i look dallo stile boho-chic con cardigan etnici, mentre per un outfit da lavoro più trendy preferite scarpe con tacco come le dècolletès a punta, una camicia e se volete un blazer dallo stile mannish. I mom jeans strappati stanno molto bene anche con scarpe più bon ton come le slip on e i mocassini.

[amazon codice=”B01LESYVLK” type=”” ]

Jeans mom fit a vita alta: le proposte delle griffe più fashion

Mom jeans a vita alta Zara

I mom jeans Zara a vita alta sono previsti in tantissime versioni, da quelli in lavaggi chiari alle varianti scure con strappi o applicazioni lungo la gamba. I mom jeans a vita alta H&M sono pensati soprattutto in denim chiaro, con gamba svasata o più aderente, mentre brand legati a uno stile giovanile con Bershka e Stradivarius aggiungono patch colorate ai loro articoli. Jeans mom fit a vita alta neri per Lee, versioni in denim grigio per Tiger of Sweeden, modelli più classici per Mango e Boohoo.

[amazon codice=”B01JGO0BZE” type=”” ]

Quali sono i mom jeans perfetti per voi?