Orologi da donna in maglia milanese: i modelli più belli

[galleria id=”21661″]

Gli orologi da donna in maglia milanese tornano di moda, accessori fashion e raffinati che popolano tutte le collezioni dei marchi leader in questo settore. Gli orologi con cinturino in maglia milanese sono creazioni perfette da indossare con tantissimi tipi di look diversi, articoli che i brand prevedono sia nella colorazione argento più classica, che in sfumature di oro e in nuances chiare o scure per tutti i gusti: scopriamo insieme quali sono gli accessori di tendenza del momento.

Orologi in maglia milanese: i modelli classici

Orologio in maglia milanese BinLun

Gli orologi in maglia milanese sono sempre presenti nelle collezioni dei marchi leader nel campo dei gioielli e degli orologi in particolare, modelli che in realtà non passano mai di moda ma sono oggetto ogni anno di rivisitazioni molto interessanti proprio perché perfetti in coordinato sia con look più casual che con outfit più raffinati ed eleganti.
[amazon codice=”B071W93SPX” type=”” ]
Tantissimi i brand che realizzano articoli dallo stile più classico, come gli orologi con bracciale in maglia milanese argento: gli orologi in maglia milanese Emporio Armani sono realizzati in forme unisex o più raffinate con quadrante nero o argento, mentre le versioni di BinLun hanno numeri romani nel quadrante e fondo anche in tinte più vivaci.
[amazon codice=”B071DTSPX4″ type=”” ]
Da non perdere gli orologi in maglia milanese CK Calvin Klein anche in versioni più robuste e di carattere, mentre Ingersoll firma articoli con cinturino largo o stretto da scegliere in base ai vostri gusti.
[npleggi id=”254253″ testo=”Come abbinare gli accessori ai vestiti: consigli per un mix perfetto”]

Orologi in maglia milanese eleganti: i più belli

Orologio dorato Morgan

Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, non mancano creazioni più eleganti nelle nuove collezioni, pensate soprattutto per accompagnare abiti, look da lavoro raffinati e non solo.
Incantevoli gli orologi in maglia milanese Liu Jo proposti con cinturino dorato o rosa cipria e impreziositi da quadranti colorati in diverse nuances scure come il verde, il viola e il nero, o più chiare come il beige e il cipria.
Ideati per le occasioni da cerimonia, i modelli firmati Morgan hanno invece cinturino molto sottile e sono decorati con punti luce preziosi e cristalli lungo la cassa e nell’interno del quadrante.
[amazon codice=”B071ZQ7938″ type=”” ]
Sfogliate le immagini degli orologi in maglia milanese nella nostra fotogallery, qual è quello che fa per voi?