[galleria id=”21705″]
Il parka militare, con pelliccia e maniche in pelle è il capo must have dell’inverno, cuore di tutte le collezioni dei marchi specializzati nel campo dell’abbigliamento e oggetto ogni anno di rivisitazioni sempre più interessanti. Il parka in stile militare è forse il più amato per il suo stile grintoso e moderno, ma non mancano nelle nuove collezioni parka con pelliccia colorata e forme più femminili da non perdere.
[didascalia fornitore=”altro”]Parka militare con pelliccia Abercrombie[/didascalia]
Il parka militare è il più classico, un modello usato in origine proprio dai soldati per proteggersi dal freddo e diventato negli ultimi anni nelle rivisitazioni di piccoli e grandi marchi il must have più chic anche per le donne.
Il parka verde militare è il più scelto, e lo trovate in tantissime collezioni, da Vero Moda a Peuterey, da Max Mara a Jennyfer. Da non perdere anche i parka con patch militari che ricordano proprio quelle delle giubbe dei soldati, dai parka di Zara a quelli di Stradivarius più giovanili.
[amazon codice=”B01MXF6BC2″ type=”” ]
[npleggi id=”506417″ testo=”Cappotto invernale lungo, corto, dal classico nero al rosa cipria: tutti i modelli di tendenza”]
[didascalia fornitore=”altro”]Parka con pelliccia colorata Bershka[/didascalia]
I parka con pelliccia sono i più indicati per affrontare le alte temperature. Tantissimi i parka Woolrich da non perdere nella nuova collezione, in una gamma di colorazioni che spazia dai toni scuri classici alle tinte pastello più raffinate. I giubbini parka più femminili sono pensati da marchi come Only anche in un bianco molto raffinato.
A chi ama uno stile più eccentrico consigliamo invece i parka con pelliccia colorata, dai modelli di Mr and Mrs Italy con pelliccia rosa, bianca o blu, a quelli di marchi giovanili come Bershka, che premiano la pelliccia rossa e non solo.
[amazon codice=”B01LZSE2TD” type=”” ]
[npleggi id=”506003″ testo=”Come abbinare il trench lungo o corto per un look impeccabile”]
[didascalia fornitore=”altro”]Parka con maniche in pelle Coco[/didascalia]
Negli ultimi anni sono sempre più popolari nelle nuove collezioni i parka con maniche in pelle, modelli a metà strada con le giacche biker, pensati per dare un tocco di carattere a ogni tipo di look.
I parka Abercrombie sono previsti in toni classici come il verde e in varianti blu o nere più intriganti, mentre Celeb Look pensa a parka con coulisse regolabile lungo il punto vita e con fodera in pelliccia per stare più caldi.
Dalle più raffinate versioni di Coco, allo stile androgino e deciso per le varianti svasate di Designer, trovate tantissimi modelli di parka in vendita su Amazon, Zalando e nei siti di e-shop più famosi.
[amazon codice=”B00IMM472K” type=”” ]
[npleggi id=”506219″ testo=”Piumino 100 grammi: come abbinarlo e i modelli più fashion”]
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…