Parka: militare, con pelliccia e maniche in pelle. Un capo must have

[galleria id=”21705″]

Il parka militare, con pelliccia e maniche in pelle è il capo must have dell’inverno, cuore di tutte le collezioni dei marchi specializzati nel campo dell’abbigliamento e oggetto ogni anno di rivisitazioni sempre più interessanti. Il parka in stile militare è forse il più amato per il suo stile grintoso e moderno, ma non mancano nelle nuove collezioni parka con pelliccia colorata e forme più femminili da non perdere.

Parka militare: i must have

Parka con stampa militare Abercrombie

[didascalia fornitore=”altro”]Parka militare con pelliccia Abercrombie[/didascalia]

Il parka militare è il più classico, un modello usato in origine proprio dai soldati per proteggersi dal freddo e diventato negli ultimi anni nelle rivisitazioni di piccoli e grandi marchi il must have più chic anche per le donne.
Il parka verde militare è il più scelto, e lo trovate in tantissime collezioni, da Vero Moda a Peuterey, da Max Mara a Jennyfer. Da non perdere anche i parka con patch militari che ricordano proprio quelle delle giubbe dei soldati, dai parka di Zara a quelli di Stradivarius più giovanili.
[amazon codice=”B01MXF6BC2″ type=”” ]
[npleggi id=”506417″ testo=”Cappotto invernale lungo, corto, dal classico nero al rosa cipria: tutti i modelli di tendenza”]

Parka con pelliccia, i più belli

Parka con pelliccia colorata Berhka da donna

[didascalia fornitore=”altro”]Parka con pelliccia colorata Bershka[/didascalia]

I parka con pelliccia sono i più indicati per affrontare le alte temperature. Tantissimi i parka Woolrich da non perdere nella nuova collezione, in una gamma di colorazioni che spazia dai toni scuri classici alle tinte pastello più raffinate. I giubbini parka più femminili sono pensati da marchi come Only anche in un bianco molto raffinato.
A chi ama uno stile più eccentrico consigliamo invece i parka con pelliccia colorata, dai modelli di Mr and Mrs Italy con pelliccia rosa, bianca o blu, a quelli di marchi giovanili come Bershka, che premiano la pelliccia rossa e non solo.
[amazon codice=”B01LZSE2TD” type=”” ]

[npleggi id=”506003″ testo=”Come abbinare il trench lungo o corto per un look impeccabile”]

Parka con maniche in pelle

Parka con maniche in pelle Coco

[didascalia fornitore=”altro”]Parka con maniche in pelle Coco[/didascalia]

Negli ultimi anni sono sempre più popolari nelle nuove collezioni i parka con maniche in pelle, modelli a metà strada con le giacche biker, pensati per dare un tocco di carattere a ogni tipo di look.
I parka Abercrombie sono previsti in toni classici come il verde e in varianti blu o nere più intriganti, mentre Celeb Look pensa a parka con coulisse regolabile lungo il punto vita e con fodera in pelliccia per stare più caldi.
Dalle più raffinate versioni di Coco, allo stile androgino e deciso per le varianti svasate di Designer, trovate tantissimi modelli di parka in vendita su Amazon, Zalando e nei siti di e-shop più famosi.
[amazon codice=”B00IMM472K” type=”” ]
[npleggi id=”506219″ testo=”Piumino 100 grammi: come abbinarlo e i modelli più fashion”]