[galleria id=”18537″]
La collezione Primavera/Estate 2015 di abbigliamento Patrizia Pepe si caratterizza per uno stile brioso e sbarazzino, una proposta ricca di modelli in forme giovanili declinati nelle tinte più belle della stagione. Il fashion brand italiano si prepara a lanciare tendenze molto interessanti, a cominciare dai motivi a stampa e dalle fantasie a righe, ma non solo. Scopriamo insieme tutte le novità del catalogo estivo firmato Patrizia Pepe.
Patrizia Pepe è uno dei brand made in Italy più amati dalle fashion victim, e questo perché a ogni nuova stagione la griffe pensa capi e coordinati in linea con i diktat dell’alta moda ma mai troppo lontani dalla vita quotidiana: il risultato sono articoli estremamente glamour, spesso in coordinato con scarpe e borse altrettanto chic.
Primo piano nella collezione estiva di Patrizia Pepe sugli abiti, e in particolare sui minidress corti, cuore di tutte le proposte per la stagione. Il catalogo abbigliamento Patrizia Pepe online sul sito ufficiale della griffe – dove troverete lo shop online con i prezzi di ciascun modello – e nelle immagini della nostra fotogallery vede primeggiare le forme aderenti a tubino: si tratta di abiti senza maniche o a maniche corte, realizzati in versioni con fantasia a righe, una delle tendenze Primavera/Estate 2015 più fashion, nelle varianti a tinta unita in toni bon ton come il rosa cipria e in quelle con superficie interamente percorsa da motivi a stampa floreale o astratta.
Più eleganti i tubini in coordinato con blazer e boleri che ne riprendono forme e fantasie, mentre alle amanti dei capi dal mood sporty chic la griffe riserva abiti in maglia con maniche midi e stampe numeriche, in coordinato con shopper da giorno e sneakers in pelle dagli inserti molto belli.
Spazio anche a skater dress con grandi gonne a ruota plissettata, modelli a tinta unita in colori evergreen come il nero, ma soprattutto versioni pastello più sbarazzine, in abbinamento con piumini mezzo peso e spolverini minimal chic davvero incantevoli. Collezioni come quella di abbigliamento Topshop per la Primavera/Estate 2015 hanno rilanciato il trend dei capi in denim per la stagione, perciò spazio anche da Patrizia Pepe a salopette di jeans con effetto degradé, giacche sfiancate e cropped jacket pù corte, a pantaloni e longuette in diversi lavaggi.
E per completare, ecco deliziosi jumpsuit eleganti e gilet in stile anni ’70 da non perdere. Vi piace il mood deciso della collezione Primavera/Estate 2015 di abbigliamento Patrizia Pepe?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…