Piazza Italia, collezione Primavera Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Piazza Italia ci propone le novità della sua collezione di abbigliamento dedicata alla bella stagione primavera estate 2013, una linea vivace e molto sbarazzina che sa spaziare con sapienza tra i must have più interessanti della stagione, a cominciare dai toni pastello e dai motivi a stampa. Spazio dunque a fantasie floreali, a capi in toni giovanili e di carattere, ma anche a look più classici come quelli dal mood safari, a coordinati più romantici e bon ton e a tante altre novità nel campo del beachwear e dei costumi da bagno. Scopriamo insieme la proposta primavera estate 2013 di abbigliamento Piazza Italia.

    Sono davvero tanti i brand che stanno puntando su questo genere di trend nell’ultimo periodo, soprattutto quelli di moda economica improntati a uno stile più giovanile. Colori e accostamenti eccentrici li abbiamo ritrovati in collezioni come quella di Pull&Bear per la bella stagione, ma anche in linee note per il loro stile più classico e raffinato come quella di Liu Jo, la cui più recente collezione dedicata alla bella stagione investe proprio su motivi a stampa molto caratteristici.

    Così anche Piazza Italia non si fa sfuggire l’occasione e pensa una collezione estiva altrettanto particolare, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. La proposta primavera estate 2013 di Piazza Italia prevede nel settore moda giovane bluse jeansate in diversi colori da abbinare a look casual chic con pantaloni larghi in più colori e top in toni pastello.

    Piazza Italia pensa jeans in diverse forme, da quella stretch aderenti alla silhouette, alle forme larghe in stile anni ’70 più vivaci, ma non mancano shorts in tante versioni e colori per accontentare davvero tutti i gusti. Spazio a modelli classici in jeans, a varianti con pinces e riprese in toni tenui più romantici e a modelli sbarazzini con frange e inserti.

    Non mancano gonnelline a balze con stampe floreali, camicie in diversi colori da abbinare a leggings e pantaloni con motivo a stampa, vero e proprio must have quest’anno, e ancora bluse e maglie oversize da portare sopra le canotte. La linea di bikini prevedere principalmente modelli a fascia con effetto push up, nelle versioni a tinta unita o multicolor, con caftani, minidress e accessori in coordinato.

    Tante le novità anche nella linea di abbigliamento per bambini, che spazia tra look quotidiani e novità nel campo della moda da spiaggia. Vi piace la nuova collezione Piazza Italia?