[galleria id=”15691″]
La nuova collezione di abbigliamento Pull&Bear per l’autunno inverno 2013-2014 è dedicata anche quest’anno alle fashion victim più giovani, amanti di uno stile deciso e casual chic dagli evidenti richiami alla moda americana e ai suoi accenti forti più interessanti. La proposta invernale del marchio di moda economica spazia tra tante ispirazioni diverse e comprende capi perfetti per completare look da giorno più giocosi e sbarazzini, ma anche outfit da sera seducenti e easy chic. Scopriamo insieme le novità della collezione invernale di Pull&Bear.
Un po’ tutti i marchi di moda low cost hanno scelto di interpretare la stagione fredda autunno inverno 2013-2014 in base a un mood casual ma di carattere, insistendo su colorazioni scure e in particolare sul nero, su inserti caratteristici e forme spesso ispirate a quelle della moda maschile, rivisitate in chiavi originali e glamour. Lo abbiamo notato sfogliando il catalogo invernale di Zara, e ancor più commentando le prime immagini della collezione H&M, altrettanto interessante e al passo con gli ultimi must have.
Pull&Bear dedica da anni le sue collezioni a un pubblico di fashion victim che adora stupire vestendo uno stile eccentrico e coraggioso per certi versi. Così anche la nuova proposta autunno inverno 2013-2014 non delude e pensa capi davvero per tutti i gusti.
Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea invernale di Pull&Bear comprende diversi modelli di felpe, a cominciare da quelle ispirate alla forma e agli accostamenti cromatici dei modelli da college americano. Felpe a tinta unita con scritta a contrasto centrale si alternano a modelli dall’effetto denim degradé, a maglioni con fantasia tartan a quadri e alle versioni in toni scuri tipiche del periodo.
Nella sua linea di giacche Pull&Bear inserisce poi modelli con fantasia floreale su base cromatica scura, giacche in ecopelle nera anche in versione trapuntata e soprattutto giacche di jeans in stile anni ’90, altro grande ritorno nelle collezioni 2013.
Tornano le stampe, floreali, tantan o animalier, a percorrere le minigonne in tessuto elastico, i tanti modelli di leggings, i pantaloni in tessuto e i minidress in diverse lunghezze e forme. Per i jeans Pull&Bear continua a preferire forme molto aderenti con strappi e inserti rock glam mixati ad arte, mentre nella linea di cappotti spazio a parka casual chic, a giacconi e modelli lunghi dal netto mood rock glam.
Cosa ve ne pare dell’anteprima invernale di Pull&Bear?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…