Sandali con la zeppa: i modelli più belli per l’estate 2017

[galleria id=”21369″]

I sandali con la zeppa più belli per l’Estate 2017 popolano tutte le collezioni più amate dalle fashioniste, modelli comodi e trendy allo stesso tempo da abbinare a tanti tipi di look diversi. Dai sandali con zeppa eleganti alle versioni più casual e sportive, dalle scarpe con la zeppa chiuse davanti a quelle con zeppa bassa o media dal mood più giovanile, ecco i modelli di scarpe da non perdere dalle nuove collezioni.

Sandali con zeppa eleganti: le proposte per il 2017

Scarpe con la zeppa eleganti Jimmy Choo

Tantissime le collezioni che propongono sandali con zeppa eleganti per la bella stagione, modelli pensati per unire stile e comodità. Nella collezione Primavera/Estate 2017 di scarpe Jimmy Choo troverete tantissime creazioni di questo tipo, sandali laminati con cinturino alla caviglia oppure sul tallone in pellami molto pregiati, anche con applicazioni floreali colorate. Incantevoli anche le scarpe con zeppa Christian Louboutin, da acquistare ai prossimi saldi estivi 2017 a prezzi più piccoli.

Scarpe con la zeppa economiche

Scarpe zeppe economiche Zara

Se cercate scarpe con la zeppa economiche, troverete tantissimi modelli sia nelle linee dei marchi specializzati che negli shop online di Amazon, Zalando e non solo, dove compaiono anche tantissimi modelli di zeppe estive in saldo. Le zeppe estive Primadonna sono previste sia con para alta che in versioni con para altissima, dalla tomaia a tinta unita in ecopelle in toni scuri, chiari o pastello. Molto fashion anche le scarpe con la zeppa Zara e H&M, nelle varianti con para in sughero o in corda più trendy.

Scarpe con la zeppa chiuse davanti: le novità da non perdere

Scarpe con la zeppa Alviero Martini Prima Classe

A chi ama le scarpe con la zeppa chiuse davanti sono dedicate le espadrillas più belle della stagione. Alviero Martini Prima Classe propone zeppe in corda con la celebre stampa Geo Classic che riveste la tomaia, mentre Aquazzura premia il suede per le sue versioni. Incantevoli le scarpe con la zeppa Nero Giardini e quelle di Nicholas Kirkwood dallo stile più elegante.

Sandali con zeppa bassa: i must have

Sandali con zeppa bassa Pittarello

Se da una parte le scarpe sabot sportive sono una tendenza di grande successo, chi ama i modelli comodi e bassi troverà tantissimi sandali con zeppa bassa nelle nuove collezioni. I sandali con zeppa Pittarello hanno punta aperta e para media o bassa più comoda, mentre Cafè Noir decora i suoi modelli con stampe originali. Molto fashion i sandali bassi con zeppa Albano e Frau, creazioni da giorno ma anche da occasione da scegliere in toni classici come il nero o nelle versioni più colorate e chic.

Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, quali sono i sandali con la zeppa perfetti per voi dalle nuove collezioni?