Sandali gioiello, i modelli più eleganti e alla moda

[galleria id=”21373″]

I sandali gioiello più eleganti e alla moda si fanno notare ogni anno nelle collezioni dei marchi di lusso, ma non sono poche le griffe low cost che realizzano creazioni simili e altrettanto fashion. Molto popolari i sandali gioiello argento da sposa o da cerimonia, sandali alti o bassi, versioni nel nero più classico e amato oppure in tinte pastello più briose: scopriamo insieme le scarpe più sofisticate del momento.

Sandali gioiello alti: le novità più sofisticate

Sandali gioiello Le Silla

Tanti i sandali gioiello alti nelle nuove collezioni, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery. Nella collezione Primavera/Estate 2017 di scarpe Jimmy Choo troverete tantissimi modelli di sandali gioiello con tacco in tessuti pregiati, creazioni che sono comparse anche sui red carpet ai piedi delle star. I sandali gioiello Albano hanno tacco stiletto alto e tomaia in nuances classiche come il nero, mentre Christian Louboutin aggiunge pietre gioiello multicolor ai suoi modelli a punta aperta con cinturino alla caviglia. Forme più alte per i sandali gioiello con plateau di Saint Laurent, modelli da cerimonia in satin blu, giallo o rosa con pietre gioiello argento per Badgley Mischka e Dolce & Gabbana.
[amazon codice=”B06XJ9YPKY” type=”” ]

Sandali gioiello bassi

Sandali bassi N 21

Se la vostra preferenza va ai sandali gioiello bassi, sappiate che non mancano creazioni raffinate nelle nuove collezioni. I sandali gioiello 2017 più fashion hanno cinturino stretto ed elegante alla caviglia: Salvatore Ferragamo pensa le sue varianti in pelle nera a punta aperta, mentre Miu Miu realizza sandali gioiello bassi in tinte pastello dallo stile più giovanile. Tra i sandali gioiello bassi da sposa più raffinati si fanno notare i modelli avorio e bianchi di Renè Caovilla, mentre N. 21 premia la forma delle ciabattine con pietre preziose lungo la fascia che copre la punta aperta.
[amazon codice=”B06WD1R62J” type=”” ]

Sandali gioiello argento: i must have

sandali gioiello argento dolce & gabbana

Proposti quest’anno anche nella forma dei sandali alla schiava di tendenza, i sandali gioiello argento sono un vero e proprio tallone d’Achille per le donne moderne. Aquazzura realizza sandali gioiello da sposa con base argento e pietre in tinta dalle fasce sottili da legare alla caviglia e al polpaccio proprio come i modelli alla schiava. Incantevoli di sandali argento di Louis Vuitton con dettagli neri a contrasto, mentre Pinko decora i suoi modelli con fiocchi e inserti floreali sul tallone. Trovate tante proposte di sandali gioiello online su diversi e-shop come Amazon e Zalando.
[amazon codice=”B010DE4KI0″ type=”” ]

Sfogliate le immagini dei sandali gioiello nella nostra fotogallery, qual è il modello che vi conquista al primo sguardo?