[galleria id=”21373″]
I sandali gioiello più eleganti e alla moda si fanno notare ogni anno nelle collezioni dei marchi di lusso, ma non sono poche le griffe low cost che realizzano creazioni simili e altrettanto fashion. Molto popolari i sandali gioiello argento da sposa o da cerimonia, sandali alti o bassi, versioni nel nero più classico e amato oppure in tinte pastello più briose: scopriamo insieme le scarpe più sofisticate del momento.
Sandali gioiello alti: le novità più sofisticate
Tanti i sandali gioiello alti nelle nuove collezioni, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery. Nella collezione Primavera/Estate 2017 di scarpe Jimmy Choo troverete tantissimi modelli di sandali gioiello con tacco in tessuti pregiati, creazioni che sono comparse anche sui red carpet ai piedi delle star. I sandali gioiello Albano hanno tacco stiletto alto e tomaia in nuances classiche come il nero, mentre Christian Louboutin aggiunge pietre gioiello multicolor ai suoi modelli a punta aperta con cinturino alla caviglia. Forme più alte per i sandali gioiello con plateau di Saint Laurent, modelli da cerimonia in satin blu, giallo o rosa con pietre gioiello argento per Badgley Mischka e Dolce & Gabbana.
[amazon codice=”B06XJ9YPKY” type=”” ]
Sandali gioiello bassi
Se la vostra preferenza va ai sandali gioiello bassi, sappiate che non mancano creazioni raffinate nelle nuove collezioni. I sandali gioiello 2017 più fashion hanno cinturino stretto ed elegante alla caviglia: Salvatore Ferragamo pensa le sue varianti in pelle nera a punta aperta, mentre Miu Miu realizza sandali gioiello bassi in tinte pastello dallo stile più giovanile. Tra i sandali gioiello bassi da sposa più raffinati si fanno notare i modelli avorio e bianchi di Renè Caovilla, mentre N. 21 premia la forma delle ciabattine con pietre preziose lungo la fascia che copre la punta aperta.
[amazon codice=”B06WD1R62J” type=”” ]
Sandali gioiello argento: i must have
Proposti quest’anno anche nella forma dei sandali alla schiava di tendenza, i sandali gioiello argento sono un vero e proprio tallone d’Achille per le donne moderne. Aquazzura realizza sandali gioiello da sposa con base argento e pietre in tinta dalle fasce sottili da legare alla caviglia e al polpaccio proprio come i modelli alla schiava. Incantevoli di sandali argento di Louis Vuitton con dettagli neri a contrasto, mentre Pinko decora i suoi modelli con fiocchi e inserti floreali sul tallone. Trovate tante proposte di sandali gioiello online su diversi e-shop come Amazon e Zalando.
[amazon codice=”B010DE4KI0″ type=”” ]
Sfogliate le immagini dei sandali gioiello nella nostra fotogallery, qual è il modello che vi conquista al primo sguardo?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…