[galleria id=”18277″]
La collezione di scarpe And Other Stories per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è una delle più originali viste finora nel fashion system internazionale, una linea in cui a creazioni dalle forme più classiche e sofisticate fanno eco modelli più caratteristici, scarpe a tinta unita o con fantasie multicolor dedicate a donne moderne e dinamiche. In vista dell’inverno 2015 And Other Stories si muove tra stili diversi, giocando con accostamenti di materiali e inserti molto chic.
La collezione di scarpe è pensata per completare i look più belli della collezione di abbigliamento And Other Stories per l’Autunno/Inverno 2014-2015, una linea dal carattere deciso e dai dettagli inaspettati, caratteristiche che segnano anche la serie di calzature.
Negli campo degli ankle boot e degli stivaletti And Other Stories premia forme a punta stretta, boots con tacco stiletto o piramidale alto realizzati combinando pannelli in pelle nera opaca con pannelli in camoscio. Si alternano a versioni più caratteristiche con tallone scoperto e cinturino da legare dietro la cavaglia, modelli in pelle nera con tacco alto o di media altezza bilanciato da comodo plateau interno dell’altezza compresa tra i 2 e i 3 cm.
Al pari di proposte come quelle della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di scarpe Albano, anche la griffe And Other Stories punta su forme in stile mannish, soprattutto nel campo delle stringate. Si tratta di francesine basse con suola intera o con tacco di un paio di cm, nelle vesti in pelle opaca o verniciata in colorazioni evergreen come il nero o in toni più bon ton come il rosa confetto, ma anche in varianti dall’effetto iridescente più eccentriche.
Ai modelli con stringhe la griffe affianca quelli con banda elastica o con asole solo decorative, scarpe brogue in tutto e per tutto realizzate sulla base dei modelli maschili. La linea di pumps si muove tra mocassini con tacco dal mood retrò e modelli con tacco scultura o con zeppa dipinta. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di dècolletès a punta e modelli open-toe in versioni davvero innovative.
A completare la collezione invernale di scarpe And Other Stories compaiono poi diversi modelli di sneakers realizzate in collaborazione con Nike e slip on comode in colori neutri e pastello dalla serie firmata Vans, modelli sporty chic molto glamour. Quali sono le scarpe And Other Stories più cool dalla collezione per l’Autunno/Inverno 2014-2015?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…