Terranova ci mette la faccia, tu mettici il tuo stile!

Vedo le cose giuste e capisco cosa è Terranova e cosa no’, così si racconta Igino, cool hunter di Terranova, nel suo video di presentazione. Igino è solo una delle persone che lavora dietro le quinte del gruppo Terranova e si racconta con un video insieme ad altri quattro suo colleghi per svelare i segreti che si celano dietro ogni collezione Terranova. “We are Terranova” è il progetto del brand, un modo per spogliarsi e abbattere le fantomatiche barriere tra fashions addicted e marchio, mettendoci la faccia, raccontandosi completamente in cinque cortometraggi stilosissimi.

Il video “We are Terranova” e i cinque cortometraggi sono stati girati tra l’Italia, Istanbul, Parigi e New York, luoghi così diversi tra loro, che narrano storie e sussurrano ispirazioni per creare le nuove collezioni Terranova. Sul sito www.weareterranova.com avrete la possibilità di visionare i cinque video, di conoscere più da vicino i protagonisti, persone che, come tutte noi, ogni giorno si guardano intorno e sognano ad occhi aperti qualcosa di nuovo, di migliore.

Diventando followers di “We are Terranova” avrete la possibilità di conoscere più approfonditamente la crew che assicura che dal 2 novembre ci saranno imperdibili novità. Che aspettate? Connettetevi al sito, seguite la crew e parteciperete a competition very easy!

Terranova è fatta da persone per le persone. Coglie al volo le idee che la città, la natura, le emozioni e le persone offrono e le realizza, da loro forma. Per questo motivo e per la passione di coloro che lavorano dietro questo grande gruppo di moda Terranova piace. Ma scopriamo chi sono i “fantastici 5 di Terranova”!

Igino, come vi accennavo inizialmente è un cool hunter; non lasciatevi influenzare dal binomio ‘cool hunter’ perché il lavoro di Igino è più vicino a noi di quanto si possa pensare. Il suo obiettivo è quello di cercare idee interessanti in giro per il mondo per poi ‘contaminare’ le nuove collezioni di Terranova e creare qualcosa di nuovo. Ama abbracciare persone per strada quindi non preoccupatevi troppo se uno sconosciuto vi stringe amichevolmente a se’, è Igino!

Arianna è l’art director di Terranova. Frizzante e sbarazzina ma soprattutto ricca di idee, sebbene ammetta di impazzire alle volte per cercare l’idea giusta viaggiando in auto, Arianna realizza le campagne fotografiche, sceglie i modelli e pensa agli allestimenti delle vetrine.

Daniele è il product manager di Terranova. È colui che sceglie i tessuti per poter proporre qualcosa di inusuale che possa fare breccia nel cuore delle fashioniste ma il suo preferito resta sempre il denim. Viaggia moltissimo – beato lui! – ma è Roma la sua città.

Stefania è colei che decide le fantasie delle nuove collezioni Terranova, d’altro canto è la fashion designer. Parigi è la sua città ma ‘da piccola sognavo di ricoprire tutto il mondo di Lego colorati’. I Lego, elementi che ancora oggi l’accompagnano nelle scelte di stile, nei mix colours delle sue creazioni. Si ispira inoltre alla street art e a tutto ciò che è vintage. Retrò e contemporaneità nella testa di Stefania si sposano sotto il segno dei colori vitaminic.

Ygit, il social media manager di Terranova, è colui che costruisce e alimenta la community del brand, presenta in anteprima le nuove collezioni Terranova e cura tutti gli eventi del marchio. ‘La prima volta che sono entrato in un internet café non sapevo cosa fosse il web’, guardatelo oggi… la vita, a volte, si cambia davvero con un click.

Entra anche tu nel mondo Terranova, collegati al sito www.weareterranova.com e diventa un follower, in fondo we are Terranova, we are lucky!

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