‘
Vedo le cose giuste e capisco cosa è Terranova e cosa no’, così si racconta Igino, cool hunter di Terranova, nel suo video di presentazione. Igino è solo una delle persone che lavora dietro le quinte del gruppo Terranova e si racconta con un video insieme ad altri quattro suo colleghi per svelare i segreti che si celano dietro ogni collezione Terranova. “We are Terranova” è il progetto del brand, un modo per spogliarsi e abbattere le fantomatiche barriere tra fashions addicted e marchio, mettendoci la faccia, raccontandosi completamente in cinque cortometraggi stilosissimi.
Il video “We are Terranova” e i cinque cortometraggi sono stati girati tra l’Italia, Istanbul, Parigi e New York, luoghi così diversi tra loro, che narrano storie e sussurrano ispirazioni per creare le nuove collezioni Terranova. Sul sito www.weareterranova.com avrete la possibilità di visionare i cinque video, di conoscere più da vicino i protagonisti, persone che, come tutte noi, ogni giorno si guardano intorno e sognano ad occhi aperti qualcosa di nuovo, di migliore.
Diventando followers di “We are Terranova” avrete la possibilità di conoscere più approfonditamente la crew che assicura che dal 2 novembre ci saranno imperdibili novità. Che aspettate? Connettetevi al sito, seguite la crew e parteciperete a competition very easy!
Terranova è fatta da persone per le persone. Coglie al volo le idee che la città, la natura, le emozioni e le persone offrono e le realizza, da loro forma. Per questo motivo e per la passione di coloro che lavorano dietro questo grande gruppo di moda Terranova piace. Ma scopriamo chi sono i “fantastici 5 di Terranova”!
Igino, come vi accennavo inizialmente è un cool hunter; non lasciatevi influenzare dal binomio ‘cool hunter’ perché il lavoro di Igino è più vicino a noi di quanto si possa pensare. Il suo obiettivo è quello di cercare idee interessanti in giro per il mondo per poi ‘contaminare’ le nuove collezioni di Terranova e creare qualcosa di nuovo. Ama abbracciare persone per strada quindi non preoccupatevi troppo se uno sconosciuto vi stringe amichevolmente a se’, è Igino!
Arianna è l’art director di Terranova. Frizzante e sbarazzina ma soprattutto ricca di idee, sebbene ammetta di impazzire alle volte per cercare l’idea giusta viaggiando in auto, Arianna realizza le campagne fotografiche, sceglie i modelli e pensa agli allestimenti delle vetrine.
Daniele è il product manager di Terranova. È colui che sceglie i tessuti per poter proporre qualcosa di inusuale che possa fare breccia nel cuore delle fashioniste ma il suo preferito resta sempre il denim. Viaggia moltissimo – beato lui! – ma è Roma la sua città.
Stefania è colei che decide le fantasie delle nuove collezioni Terranova, d’altro canto è la fashion designer. Parigi è la sua città ma ‘da piccola sognavo di ricoprire tutto il mondo di Lego colorati’. I Lego, elementi che ancora oggi l’accompagnano nelle scelte di stile, nei mix colours delle sue creazioni. Si ispira inoltre alla street art e a tutto ciò che è vintage. Retrò e contemporaneità nella testa di Stefania si sposano sotto il segno dei colori vitaminic.
Ygit, il social media manager di Terranova, è colui che costruisce e alimenta la community del brand, presenta in anteprima le nuove collezioni Terranova e cura tutti gli eventi del marchio. ‘La prima volta che sono entrato in un internet café non sapevo cosa fosse il web’, guardatelo oggi… la vita, a volte, si cambia davvero con un click.
Entra anche tu nel mondo Terranova, collegati al sito www.weareterranova.com e diventa un follower, in fondo we are Terranova, we are lucky!
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…