Terranova collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    Giovanile, fresca e molto casual. Queste le caratteristiche che contraddistinguono la nuova collezione Terranova autunno inverno 2012 2013, uno dei fashion brand economici più amati dalle ragazze. A differenza dei brand del gruppo Inditex o di H&M, Terranova è una realtà tutta italiana che si propone di vestire le donne giovani con capi pratici ma di tendenza, a prezzi decisamente competitivi. Per la stagione fredda Terranova ci propone un guardaroba in cui regna come protagonista, quasi assoluta, la maglieria, impreziosita da ricami e stampe colorate, tanto denim e gli accessori che servono a completare il look con un tocco creativo e sbarazzino.

    Nelle immagini della nostra fotogallery troverete tutti i capi d’abbigliamento e gli accessori più interessanti che compongono la nuova collezione donna per l’autunno inverno 2012 2013 in cui troverete soprattutto look casual e sportivi, perfetti per il il tempo libero e l’attività fisica. Ecco per voi tanti bomber coloratissimi, corredati dall’immancabile cappuccio, tute, leggings con stampe di ispirazione etnica e capi di maglieria davvero strepitosi. Dai deliziosi cardigan in pizzo, passando per i modelli sottili ed avvolgenti fino ai pullover lunghi che, abbinati ai leggings, si trasformano in mini abiti: di certo non sentirete freddo questo inverno se deciderete di fare shopping da Terranova.

    Per un look di tendenza, non dovreste assolutamente lasciarvi scappare le numerose proposte – maglioni, borse e pantaloni – declinate in blu elettrico, una delle tonalità più cool della stagione. Altro cult del momento, che si presta facilmente ad abbinamenti di diverso tipo e di ispirazione grunge, è la stampa check, o tartan se preferite, declinata con successo su giacche e camicie.

    Anche gli accessori hanno un ruolo davvero importante in questa collezione. Per quanto riguarda le scarpe vi segnaliamo le sneakers coloratissime e le borse, altrettanto grintose nella scelta dei colori accesi e dalle linee pratiche e di tendenza. Deliziosi anche i capelli di lana, perfetti se avete in programma di trascorrere in Natale in montagna, a forma di orsacchiotto.

    Indubbiamente si tratta di un’ottima proposta di moda economica, perfetta se volete fare acquisti a prezzi competitivi ma non volete rinunciare alle ultime tendenze. E voi che cosa ne pensate della proposta di Terranova per l’autunno inverno 2012 2013? Date un’occhiata alla nostra fotogallery e diteci il vostro parere.