[galleria id=”14513″]
Giovanile, fresca e molto casual. Queste le caratteristiche che contraddistinguono la nuova collezione Terranova autunno inverno 2012 2013, uno dei fashion brand economici più amati dalle ragazze. A differenza dei brand del gruppo Inditex o di H&M, Terranova è una realtà tutta italiana che si propone di vestire le donne giovani con capi pratici ma di tendenza, a prezzi decisamente competitivi. Per la stagione fredda Terranova ci propone un guardaroba in cui regna come protagonista, quasi assoluta, la maglieria, impreziosita da ricami e stampe colorate, tanto denim e gli accessori che servono a completare il look con un tocco creativo e sbarazzino.
Nelle immagini della nostra fotogallery troverete tutti i capi d’abbigliamento e gli accessori più interessanti che compongono la nuova collezione donna per l’autunno inverno 2012 2013 in cui troverete soprattutto look casual e sportivi, perfetti per il il tempo libero e l’attività fisica. Ecco per voi tanti bomber coloratissimi, corredati dall’immancabile cappuccio, tute, leggings con stampe di ispirazione etnica e capi di maglieria davvero strepitosi. Dai deliziosi cardigan in pizzo, passando per i modelli sottili ed avvolgenti fino ai pullover lunghi che, abbinati ai leggings, si trasformano in mini abiti: di certo non sentirete freddo questo inverno se deciderete di fare shopping da Terranova.
Per un look di tendenza, non dovreste assolutamente lasciarvi scappare le numerose proposte – maglioni, borse e pantaloni – declinate in blu elettrico, una delle tonalità più cool della stagione. Altro cult del momento, che si presta facilmente ad abbinamenti di diverso tipo e di ispirazione grunge, è la stampa check, o tartan se preferite, declinata con successo su giacche e camicie.
Anche gli accessori hanno un ruolo davvero importante in questa collezione. Per quanto riguarda le scarpe vi segnaliamo le sneakers coloratissime e le borse, altrettanto grintose nella scelta dei colori accesi e dalle linee pratiche e di tendenza. Deliziosi anche i capelli di lana, perfetti se avete in programma di trascorrere in Natale in montagna, a forma di orsacchiotto.
Indubbiamente si tratta di un’ottima proposta di moda economica, perfetta se volete fare acquisti a prezzi competitivi ma non volete rinunciare alle ultime tendenze. E voi che cosa ne pensate della proposta di Terranova per l’autunno inverno 2012 2013? Date un’occhiata alla nostra fotogallery e diteci il vostro parere.
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…