[galleria id=”21952″]
I vestiti a fiori sono la tendenza della Primavera 2018 più romantica, modelli lunghi, corti e midi comparsi in passerella per le Maison di lusso più amate, ma protagonisti anche delle collezioni low cost più celebri e più attente ai diktat di stagione. Capi di moda Primavera/Estate 2018 assolutamente da avere, gli abiti floreali sono di certo i più femminili, vestiti a fiori lunghi da cerimonia e da giorno, modelli più corti e sbarazzini in toni pastello o scuri per tutti i gusti. Scopriamo insieme i must have 2018 da non perdere.
[didascalia fornitore=”altro”]Pimkie, vestito lungo a fiori[/didascalia]
È assolutamente indispensabile sapere come abbinare i vestiti lunghi in questa stagione in cui sono i capi più trendy, soprattutto nelle versioni con motivi floreali.
[didascalia fornitore=”altro”]Vestito lungo a fiori Zara[/didascalia]
I vestiti a fiori lunghi segnano le collezioni più belle, dai modelli casual e sbarazzini di Terranova, Bershka e Stradivarius in colorazioni pastello vivaci ai vestiti lunghi a fiori di Zara anche in tinte scure.
[didascalia fornitore=”altro”]Vestito corto a fiori Piazza Italia[/didascalia]
Se invece amate uno stile più sbarazzino, i vestiti corti a fiori sono quelli che fanno per voi. Piazza Italia firma abiti in stile anni ’50 con gonna a ruota dalle decorazioni a fiori sulla gonna, mentre nella collezione Luisa Spagnoli troverete abiti in toni tenui e raffinati perfetti per cocktail e occasioni più eleganti.
[didascalia fornitore=”altro”]Vestito a fiori Terranova[/didascalia]
Da non perdere i vestiti corti a fiori di Pimkie, H&M, Blugirl e non solo, con corpetti decorati, gonne plissettate, a tubino o con scolli più audaci.
[npleggi id=”https://donna.nanopress.it/moda/come-vestirti-in-primavera-la-guida-utile-che-ogni-donna-dovrebbe-conoscere/P510750/” testo=”Come vestirti in primavera, la guida utile che ogni donna dovrebbe conoscere”]
[didascalia fornitore=”altro”]Vestito midi stile anni ’50 a fiori Rosa Clarà[/didascalia]
Una via di mezzo più raffinata, gli abiti con stampa floreale dalle gonne midi sotto il ginocchio trovano posto nelle nuove collezioni 2018 soprattutto nella forma dei vestiti chemisier con bottoni, modelli dalla base cromatica pastello o scura completati da maniche corte, lunghe o midi.
[didascalia fornitore=”altro”]Abito midi a fiori H&M[/didascalia]
Imperdibili anche gli abiti da occasione più eleganti di Blumarine e Alexander McQueen, le varianti cut-out di Zimmermann e quelle da cerimonia di Rosa Clarà.
[didascalia fornitore=”altro”]Vestito da cerimonia nero a fiori Pronovias[/didascalia]
Ma tra gli abiti da cerimonia 2018 più sofisticati, i modelli a fiori hanno davvero un posto di primo piano. Come già anticipato, Rosa Clarà inserisce diversi modelli di questo tipo nella sua collezione, abiti floreali da cerimonia a sirena o asimmetrici cui fanno eco i vestiti estivi da occasione di Pronovias, maison che firma diversi modelli di vestito lungo a fiori per matrimonio in forme corte, lunghe e scivolate, con gonne ampie e non solo.
[didascalia fornitore=”altro”]Vestito da cerimonia a tubino a fiori Nicole Spose[/didascalia]
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…