Victoria’s Secret, la collezione di intimo Autunno Inverno 2017-2018

[galleria id=”21855″]

La collezione di intimo Victoria’s Secret Autunno/Inverno 2017-2018 è come ogni anno una delle più attese e di certo non delude le aspettative. Il marchio di intimo più amato dalle donne di tutto il mondo inserisce tra i suoi nuovi arrivi creazioni da sogno, indossate negli scatti pubblicitari dai famosi Angeli di Victoria’s Secret. Dai reggiseni ai corsetti, dagli slip a perizomi, body e capi di lingerie, diamo uno sguardo nel dettaglio al catalogo di intimo Victoria’s Secret 2017.

Lingerie Victoria’s Secret 2017: le novità più chic

Corsetto con reggicalze

[didascalia fornitore=”altro”]Corsetto con reggicalze Victoria’s Secret[/didascalia]

Nella linea di lingerie Victoria’s Secret troviamo gli articoli più seducenti dalla nuova collezione invernale, a cominciare dai corsetti abbinati a reggiseni, slip e reggicalze in tinta. La griffe propone sia modelli con stecche che versioni con ricami e tagli cut-out intriganti.
Da non perdere i body Victoria’s Secret: nello shop online Victoria’s Secret sul sito ufficiale troverete modelli in tulle con trasparenze studiate ad arte, perfetti per essere indossati anche come sottogiacca, ma anche body in pizzo interamente ricamati, articoli con scollature a V più accentuate e versioni combinate più particolari.
Incantevoli anche i babydoll e le sottovesti, in abbinamenti con camicie da notte e vestaglie stile kimono.
[npleggi id=”508603″ testo=”Victoria’s Secret Fashion Show 2017: tutti i dettagli della sfilata a Shanghai”]

I reggiseni dalla collezione di intimo Victoria’s Secret 2017

Reggiseno rosa in pizzo

[didascalia fornitore=”altro”]Reggiseno rosa in pizzo Victoria’s Secret[/didascalia]

Come ogni anno, la linea di reggiseni Victoria’s Secret è molto ricca. Primo piano sui bralette, la tendenza del momento, reggiseni dalla forma più ampia i cui ricami in pizzo scorrono lungo le coppe e nella parte inferiore, lungo l’addome. Nella collezione del marchio li troverete in colorazioni classiche come il bianco e il nero, ma soprattutto in sfumature di rosa, grigio, blu, bordeaux e rosso.
Le stesse tinte segnano i reggiseni a balconcino, i reggiseni push-up anche con coppe più scollate e i corpetti con mezze stecche.

Victoria’s Secret: gli slip e le altre novità

Slip a vita alta e reggiseno in pizzo

[didascalia fornitore=”altro”]Slip a vita alta e reggiseno in pizzo Victoria’s Secret[/didascalia]

Ai reggiseni sono abbinati poi gli slip Victoria’s Secret e tra le novità di stagione di certo si fanno notare i perizomi a vita alta Victoria’s Secret, molto sgambati ma con punto vita più alto e interamente ricamati. Non mancano nella linea perizomi classici, brasiliane e thong più seducenti, realizzati in pizzo e quest’anno anche nelle versioni con dettagli in velluto.
Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, cosa ne pensate del catalogo Autunno/Inverno 2017-2018 firmato Victoria’s Secret?