Yamamay collezione Capri Autunno 2012: prezzi, foto e video

da , il

    L’inverno sarà più ‘caldo’ con l’intimo Yamamay Autunno 2012, collezione Capri. Yamamay, noto brand di lingerie, volge lo sguardo all’autunno e ha realizzato una collezione romantica e colorata. Pezzi sensuali, realizzati con colori sobri e delicati come lo champagne, e altri giocosi, rosso fuoco e rosa decorati con pois, si alternano nella nuova collezione Capri Fall 2012. Ognuna avrà modo di scegliere l’intimo che più si adegua al proprio stile. Se siete curiose di scoprire la nuova collezione di intimo Yamamay Autunno 2012 vi consigliamo di sfogliare le immagini raccolte all’interno della nostra fotogallery. Nel resto dell’articolo, inoltre, vi forniremo anche i prezzi dei singoli capi di intimo Yamamay.

    L’estate sta finendo ed è giunto il momento di iniziare ad archiviare i costumi da bagno per guardare le nuove collezioni di intimo. Quella che vogliamo presentarvi in questo articolo è la nuova collezione di intimo Yamamay Capri Autunno 2012.

    Yamamay, archiviata la parentesi flop con Chiara Ferragni, per il prossimo autunno, ha scelto di dare una duplice impronta alla sua collezione. Infatti, sfogliando le immagini della nostra fotogallery, troverete capi sensuali, delicati, declinati in tonalità eleganti e raffinate, e altri decisamente più sbarazzini, declinati in nuance più accese e forti.

    Yamamay intimo, guepiere

    Tra i capi della nuova collezione Yamamay Capri Autunno 2012 troviamo una serie di pezzi color champagne. Delicati e chic, i pezzi color champagne sono tra quelli sicuramente più sensuali della nuova linea autunnale. Decisamente retrò il completino composto da fascia imbottita e culotte perizoma, color champagne, a righe e pizzo sui bordi [25.90 euro e 11.90 euro], disponibile anche in nero.

    Se avete un fisico invidiabile e volete impressionare il vostro uomo, per voi Yamamay ha realizzato un sensualissimo body, stile trikini [39.90 euro].

    Guepiere e perizoma sono il massimo quando il pizzo nero impreziosisce capi in satin [39.90 euro e 9.90 euro], ma se volete avere un’aria più delicata vi conviene puntare sul top in satin rosa chiaro con bordi in pizzo nero e culotte abbinata [34.90 euro]. Sulla stessa linea è proposto anche un meraviglioso completino rosa satin e pizzo nero composto da fascia imbottita [25.90 euro] e brasiliana [10.90 euro].

    Yamamay intimo, lingerie colorata

    Puntate sui colori e sulle stampe fantasiose per un look chic ma decisamente più sbarazzino. Yamamay propone reggiseno imbottito e brasiliana sui toni del verde e del viola [ 25.90 e 10.90 euro]; sempre sui toni del verde il completo composto da push up [16.90 euro] e brasiliana [8.90 euro] ai quali è abbinato il kimono fantasioso [39.90 euro].

    In un meraviglioso viola, disponibile anche in rosa cipria, troverete una comoda sottoveste trasparente [29.90 euro].

    La parte più sbarazzina di questa collezione è sicuramente quella decorata dai pois. Potete scegliere tra il babydoll rosso con pois bianchi [29.90 euro] e il completino bianco con fiocchetti rossi e pois neri composto da balconcino imbottito [19.90 euro] e tanga [9.90 euro].

    Che ne pensate di questa nuova collezione di intimo Yamamay Capri Autunno 2012, vi convince?

    Intanto vi lasciamo con il video di presentazione: