[galleria id=”14637″]
Yamamay presenta le novità della sua collezione di intimo per la stagione fredda autunno inverno 2012-2013, una linea ricca di articoli pensati per essere abbinati in coordinato o acquistati singolarmente, ai quali si aggiungono proprio di recente i modelli più particolari e intriganti della collezione di Natale, una linea favolosa immortalata nelle immagini promozionali del calendario Yamamay. Ma non mancano novità anche tra le proposte regolari della griffe, sia nelle linee Shaping e Slim che puntano su capi modellanti, che nel settore della pigiameria e del basic. Diamo uno sguardo alla collezione più da vicino.
Dopo le interessanti proposte estive del brand e le altrettanto bellissime novità della linea Capri per l’autunno, Yamamay rinnova le fila dei suoi modelli con coordinati per tutti i gusti e le esigenze.
Per la sua linea di base infatti il marchio propone top e culotte in pizzo in coordinato al prezzo di 29.90 euro, reggiseni a fascia in pizzo e culotte a vita alta a 12.90 euro, i bellissimi push up colorati a 19.90 euro abbinati a brasiliane in tono a 11.90 euro e ancora coordinati in pizzo con balconcino imbottito, guepiere sensuali a 39.90 euro e bustier con merletti da abbinare a slip o culotte (a 29.90 euro). Insomma, ci sono coordinati davvero per tutti i gusti!
Per la linea Shaping Yamamay pensa guaine modellanti in due colori a 34.90 euro, sottovesti modellanti a 49.90 euro, gonne a 39.90 euro, e pantaloncini modellanti a 34.90 euro. Nella linea Slim troverete invece canotte aderenti (29.90 euro), body elasticizzati (49.90 euro), guaine a vita alta o con pantaloncino (39.90 euro), leggings al polpaccio (29.90 euro) e tutine snellenti (59.90 euro).
Ma le novità più interessanti Yamamay le ha concentrate nel suo calendario i cui scatti ci propongono idee regalo davvero splendide nel campo dell’intimo per Natale 2012. Troverete infatti brasserie in pizzo rosso (19.90 euro) su perizomi in coordinato (11.90 euro), body con spacchi sui fianchi e reggiseno superiore con ferretto (39.90 euro), coordinati con balconette imbottita (25.90 euro), perizoma (9.90 euro) e autoreggenti (14.90 euro), il tutto a pois neri su base rosa, e ancora body preziosi con ricami barocchi (39.90 euro), push up con ricamo in azzurro su slip brasiliana (25.90 + 10.90 euro), top con coppe imbottite (39.90 euro), balconcini retrò in bicolor con risvolti (25.90 euro) e sottovesti in pizzo (39.90 euro).
Insomma, Yamamay ha una proposta per ogni esigenza nella sua nuova collezione invernale 2013, date uno sguardo ai modelli nella nostra fotogallery, voi cosa ne pensate?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…