[galleria id=”21885″]
La collezione Primavera/Estate 2018 di abbigliamento Zara si arricchisce di capi trendy e glamour. Come ogni anno il brand di moda economica più celebre e apprezzato al mondo propone novità uniche ispirate ai trend di stagione, ma anche articoli pronti a lanciarne di nuovi. Il catalogo Zara 2018 spazia come sempre tra creazioni casual, bon ton, eleganti o più grintose, dagli abiti a pantaloni e gonne, dai jeans a maglie e t-shirt, fino agli spolverini e alle giacche leggere.
Zara: gli abiti di tendenza per la Primavera 2018
[didascalia fornitore=”altro”]Abito lungo a righe Zara[/didascalia]
Se la vostra passione sono i vestiti Zara lunghi, sappiate che per la Primavera/Estate 2018 il marchio premia le righe bicolore e multicolor lungo i suoi modelli di punta: da non perdere l’abito a righe Zara dalla base verde con corpetto intrecciato.
[didascalia fornitore=”altro”]Abito midi con gonna a trapezio Zara[/didascalia]
A chi ama le forme midi e plissettate, consigliamo invece gli abiti con cintura in vita e gonna a trapezio, perfetti anche per le occasioni più eleganti.
[didascalia fornitore=”altro”]Abito chemisier corto a pois Zara[/didascalia]
Ma sono gli abiti chemisier i grandi protagonisti della linea del marchio, corti, midi o lunghi, ma sempre con chiusura con bottoncini e spesso con coulisse in vita: tra i più chic, l’abito chemisier a pois Zara con gonna plissè a metà coscia.
Gonne Zara: i modelli di punta per l’estate 2018
[didascalia fornitore=”altro”]Gonna a righe multicolor Zara[/didascalia]
Le righe colorate, trend del 2018, tornano anche lungo le gonne più vivaci, come la gonna a righe multicolor Zara asimmetrica nella foto in alto, un capo che di certo non vi farà passare inosservate.
[didascalia fornitore=”altro”]Gonna a quadri Zara[/didascalia]
A chi cerca una gonna elegante sono dedicati i tubini Zara, a tinta unita e nelle versioni con fantasie come quelle a quadri più classiche, anche con bottoni e applicazioni.
[didascalia fornitore=”altro”]Gonna corta Zara con vita paper bag[/didascalia]
Zara, pantaloni e jeans da non perdere
[didascalia fornitore=”altro”]Pantaloni alla caviglia Zara[/didascalia]
Tanti i modelli di pantaloni alla caviglia, perfetti per la stagione calda, in toni tenui come il beige o nel più classico nero.
[didascalia fornitore=”altro”]Jeans in denim scuro Zara[/didascalia]
Mentre il denim scuro, must have dell’estate 2018, viene adattato a jeans a vita alta o bassa, stretch o più svasati per tutti i gusti: da non perdere i jeans bi-stretch Zara super skinny a vita alta.
[didascalia fornitore=”altro”]Jeans svasati alla caviglia Zara[/didascalia]
I capispalla estivi Zara: le giacche must have 2018
[didascalia fornitore=”altro”]Blazer rosa lungo Zara[/didascalia]
La linea di capispalla dedica ampio spazio alle giacche blazer, sia in forme svasate dal mood mannish, che nelle varianti sfiancate perfette per essere usate anche per completare i look da lavoro.
[didascalia fornitore=”altro”]Giacca scamosciata biker Zara[/didascalia]
A chi ama i capi di carattere consigliamo il nuovo giubbotto biker effetto scamosciato Zara blu, con cintura inferiore.
[didascalia fornitore=”altro”]Parka impermeabile Zara rosa[/didascalia]
Ma non mancano nella linea parka gommati leggeri per affrontare con stile anche le giornate uggiose.
Dove acquistare Zara: i negozi e lo shop online sul sito ufficiale
[didascalia fornitore=”altro”]Maglia con stampa multicolor[/didascalia]
Per sapere dove si trovano i negozi Zara più vicini a voi, vi basterà consultare la sezione Info – Negozi sul sito ufficiale. E vi ricordiamo che nello shop online potrete anche acquistare i capi che preferite comodamente da casa, trovare le taglie che magari in negozio mancano e conoscere i prezzi dei prodotti Zara della nuova collezione, oltre a quelli dei capi in saldo.