Meghan Markle: appare lo scatto in intimo ai limiti della censura | La Regina trema

Meghan Markle: appare lo scatto in intimo ai limiti della censura. La Regina Elisabetta II e i suoi parenti tremano, la foto che fa impazzire.

Meghan Markle
Meghan Markle – donna.nanopress.it

Bellissima moglie del Principe Harry di Inghilterra, Meghan Markle dà molto da parlareai sudditi britannici e, certamente, agli amanti della cronaca rosa del mondo intero. Sul suo privato e sul suo matrimonio è stato detto e si continua a dire di tutto.

Frequentemente al centro delle polemiche, la Markle è tornata a sconvolgere l’opinione pubblica a causa di uno scatto ai limiti della censurache è venuto fuori. Di che cosa si tratta? Nessuno se lo aspettava minimamente!

Meghan Markle: la foto che fa tremare la Regina Elisabetta II

Moglie del secondogenito dell’iconica Lady Diana Spencer e del Principe Carlo, Meghan Markle ha da sempre attirato l’attenzionedi moltissime persone a causa del suo modo di fare. Principessa totalmente fuori dagli schemi, la dolce metà di Harry di Inghilterra ha, sin da subito, creato polemica.

Meghan Markle - donna.nanopress.it
Meghan Markle spunta la foto in intimo

In effetti, numerosi sono quelli che avevano predetto che avrebbe avuto luogo una vera e propria frattura all’interno di Buckingham Palace con il suo arrivo. Senza dubbio, da ciò che si è potuto capire, c’è stata incomprensione da ambe le parti. Ed è per questo che il fratello di William si è allontanato.

Negli ultimi minuti, però, c’è stato ulteriore affronto da parte dell’ex attrice statunitense nei confronti della Regina Elisabetta II. Per quale motivo? Per l’apparizione di un’immagine assolutamente hotche sta facendo chiacchierare il globo.

Meghan Markle
Meghan Markle – donna.nanopress.it

Meghan Markle: lo scatto intimo ai limiti della censura

Impegnati più che mai nel loro nuovo lavoro, Harry e Meghan stanno facendo alzare un cicaleccio mediatico, all’ordine del giorno da quando si sono allontanati dalla Royal Family. Le accuse da parte dei coniugi sono state tante, specialmente nei confronti di chi circonda la Regina.

Effettivamente, proprio a causa delle persone che accerchiano Queen Elizabeth II, il secondogenito di Lady D. starebbe pensando se prendere parte o meno all’attesissimo Giubileo di Platino, al quale è stato ufficialmente inviato dalla nonna.

Potrebbe cambiare idea la Regina a seguito di questa immagine talmente hot della compagna di vita di suo nipote Harry? Cerchiamo di capire di che cosa si tratta nello specifico.

Meghan Markle
Meghan Markle – donna.nanopress.it

Ebbene, come risaputo, la Markle, prima di diventare la consorte del Duca di Sussex, ha avuto una straordinaria carriera di attrice. Tra i prodotti audiovisivi più importanti, vi è la serie statunitense di genere legal drama “Suits”.

Lo scatto, ai limiti della censura, ha proprio a che fare con il suo passato di interprete: vediamola insieme!