10 Film da vedere in coppia

Guardare un film in coppia è un classico per una serata abbracciati sul divano, ma quali titoli scegliere? L'importante è considerare i gusti di entrambi i partner, optando per una pellicola che accontenti tutti. Non solo film romantici ma anche commedie divertenti per sorridere insieme, thriller e drammi malinconici, a seconda dei gusti. Ecco allora 10 film da vedere in coppia.

da , il

    titanic

    Scopriamo 10 film da vedere in coppia per riaccendere la passione, sentirsi più romantici, per divertirsi mano nella mano o per terrorizzarsi a vicenda. Guardare un film insieme è una delle cose da fare in coppia la sera che riscuotono maggiore successo, specialmente quando non si ha voglia di uscire. A seconda del genere preferito, si possono scegliere pellicole strappalacrime, drammi per cuori malinconici fino o commedie romantiche per divertirsi insieme. Ecco allora i migliori da guardare con il partner.

    Anna Karenina

    anna-karenina

    Cosa fare con il proprio ragazzo a casa? Semplice, guardare un film ma quale scegliere? Partiamo da uno dei titoli più romantici: Anna Karenina, ideale se siete spiriti malinconici. La pellicola è basata sul romanzo omonimo e disponibile in più trasposizioni cinematografiche, l’ultima delle quali risale al 2012 e vede protagonista Keira Knightley.

    Pretty Woman

    pretty woman

    Preferite sorridere un po’? Pretty Woman è sempre un gran bel film da vedere in coppia, romantico al punto giusto ma soprattutto divertente. E chissà che dopo averlo visto non vi venga voglia di giocare insieme!

    Ghost

    ghost

    Se invece volete puntare su una pellicola super-romantica, niente di meglio che Ghost, un film con Patrick Swayze e Demi Moore che non ci delude mai. Lacrime assicurate anche se lo avete già visto!

    Titanic

    titanic

    Un altro evergreen è senza dubbio Titanic, attenzione però, solo per cuori davvero sdolcinati, non tutti gli uomini riescono ad apprezzare 3 ore di dramma.

    Harry, ti presento Sally

    Harry_ti_presento_Sally

    Si sa, ridere fa bene alla coppia e per divertirsi con il proprio fidanzato, restando a casa, niente di più azzeccato di una commedia romantica. Come dimenticare Harry, ti presento Sally del 1989: originale, divertente, geniale nel suo genere.

    La verità è che non gli piaci abbastanza

    La-verità-è-che-non-gli-piaci-abbastanza

    Ironico e molto realista è invece La verità è che non gli piaci abbastanza, che vede protagonisti Jennifer Connelly, Scarlett Johansson, Jennifer Aniston, Ben Affleck e Drew Barrymore. Insomma, un cast di tutto rispetto!

    Amore e altri disastri

    amore e altri disastri

    Amore e altri disastri è una commedia incentrata sulla storia di Brittany Murphy, una donna che pare essere perfetta ma che non conosce da vicino l’amore, quello che fa battere il cuore e che fa anche piangere.

    La Fratellanza

    la fratellanza

    Quali sono i film thriller da vedere assolutamente? Se amate il genere, non potete perdervi La fratellanza, film del 2017 incentrato sulla storia di un uomo di successo tramutato in belva dal sistema carcerario. I maschietti apprezzeranno di sicuro!

    Animali notturni

    animali notturni

    Più adatto ad accontentare entrambi, Animali Notturni, che vede protagonista Susan Morrow, proprietaria di una prestigiosa galleria d’arte. La donna, separata dal marito, si ritroverà immersa nel passato, costretta a penetrare in un buio profondo.

    Hannibal… & CO.

    hannibal

    Amate i classici thriller? Allora Hannibal e il precedente Silenzio degli Innocenti non possono mancare e sono un’ottima scusa per abbracciarsi spaventati.