10 rospi da baciare prima del tuo principe azzurro

Prima dell'incontro fatale con il principe azzurro tutte abbiamo incontrato dei rospi, accumulando esperienza. Eccone 10 da baciare prima del grande amore.

da , il

    10 rospi da baciare prima del tuo principe azzurro perché prima di trovare la persona giusta, quella fatta su misura per se stesse, è indispensabile fare esperienza e trarre insegnamento dagli errori accumulati nel tempo. Nello specifico sono 10 i prototipi maschili cui di solito non si può sfuggire, almeno per una notte. Rospi che ci aiutano a orientarci nell’intricato mondo degli uomini consentendoci di capire, strada facendo, cosa di sicuro non vogliamo.

    Il dongiovanni

    Piace a tutte, proprio a tutte, ma ci illudiamo che con noi sarà diverso perché rispetto alle altre donne siamo esseri speciali. Fino al momento in cui le illusioni si infrangono e ci ritroviamo a sparlarne con le altre, vittime come noi del suo sex appeal.

    Il primo amore

    Rimane nel cuore per l’eternità perché lui è il primo e in quanto tale indimenticabile. Poco importa se fosse davvero amore, il ricordo di quella storia tinta di magia è indelebile e ogni tanto fa capolino nei pensieri, ammantando l’atmosfera di nostalgia.

    Il bad boy

    Ha il fascino del cattivo, di quello che ti seduce e ti abbandona, con cui ogni giornata è adrenalinica e la vita di coppia una partita sempre aperta. Piace fintanto che ci si lascia sedurre dai drammi e dal rischio, tipico di quando si è giovani e spensierati.

    L’imbranato a letto

    Fino al fatidico incontro con l’imbranato di turno credevi che tutti gli uomini fossero disinibiti come Rocco Siffredi. Poi è arrivato lui e i sogni si sono infranti così come le tue convinzioni in fatto di dimensioni. Perché non era solo imbranato ma pure poco dotato.

    Lo sposato

    E’ un dramma stargli vicino, sopportare i suoi silenzi e vivere con l’ansia che sua moglie per sbaglio risponda al cellulare. Ma un’esperienza del genere s’ha da fare, se non altro per imparare qualche segreto investigativo degno di James Bond.

    Il migliore amico

    E’ sempre stato come un fratello fino a quando, complice una serata a corto di coccole, ha allungato la mano, poi il braccio, subito dopo la bocca e il rapporto si è fatto incestuoso. Cose che capitano ma che purtroppo compromettono irrimediabilmente le amicizie maschio-femmina.

    L’amico di letto

    Altra cosa dal migliore amico è il cosiddetto amico di letto, quello che si chiama solo in circostanze particolari, ovvero durante le serate invernali quando c’è bisogno di compagnia oppure dopo una separazione per consolarsi.

    L’immaturo

    Per un attimo avevi creduto di aver trovato l’anima gemella salvo accorgerti che era solo un’illusione. Perché lui, così divertente e scanzonato, dietro quella maschera di positività celava un’immaturità incorreggibile dovuta a una sindrome di Peter Pan mai risolta.

    SCOPRI QUALI SONO LE 12 ESPERIENZE DA FARE PRIMA DI TROVARE L’ANIMA GEMELLA

    Il tipo di una notte

    Quello che non avresti nemmeno degnato di un’occhiata nella vita di tutti i giorni ma che, complice l’elevato tasso alcolico, ti sei fatta per offuscamento mentale. E come te le tue amiche, che di quella serata non ricordano più nulla.

    Il buono

    Prima o poi capita anche lui, quello buono che più buono non c’è. Ti porta la colazione a letto, ti regala fiori e se solo esprimi un desiderio, te lo esaudisce alla velocità del genio della lampada. Peccato che alla lunga risulti terribilmente scontato!