10 cose che gli uomini odiano delle donne [FOTO]

da , il

    Quali sono le 10 cose che gli uomini odiano delle donne? Si parla sempre di ciò che il gentil sesso non sopporta dei maschi, dando per scontato che a loro niente dia fastidio. In realtà si lamentano di moltissimi atteggiamenti femminili, ma spesso fingono indifferenza o simulano addirittura sentito interesse per amor del quieto vivere. Cerchiamo quindi di scoprire i comportamenti femminili che fanno letteralmente andare in bestia l’universo maschile.

    Caro ho mal di testa…

    La tanto inflazionata scusa del mal di testa per non fare l’amore è tra le 10 cose che gli uomini odiano delle donne. Sarà che ormai il vecchio adagio ‘caro ho mal di testa‘ è diventato uno stereotipo e anche quando è vero non ci crede più nessuno, ma se potete, per buona pace di entrambi, tiratene fuori dal cilindro una migliore quando non avete voglia.

    Shopping con il fidanzato

    Fare shopping con il fidanzato piace alle donne, ma non agli uomini. Non ci possiamo arrabbiare se per sbaglio ha promesso di accompagnarci e poi non vede l’ora di tornarsene a casa.

    Parlare male dei suoi amici

    Evitate di parlare male degli amici di lui. La maggior parte degli uomini è molto infantile da questo punto di vista e salta su tutte le furie quando sente criticare i propri amici. Dosate quindi le parole quando queste sono rivolte contro persone a cui lui tiene.

    Prepararsi prima di uscire

    Ammettiamolo, anche la più organizzata e decisa di noi, potrebbe far passare delle ore per prepararsi prima di uscire. Aspettare all’uscio con le chiavi in mano o in macchina a fare zapping alla radio è qualcosa che gli uomini semplicemente detestano.

    Controllare il cellulare del partner

    Essere pescate a controllare il cellulare del partner o il suo pc o le tasche della sua giacca sono comportamenti che gli uomini trovano detestabili nelle donne. Del resto si tratta di una palese mancanza di fiducia oltre che di un’irrispettosa violazione della privacy.

    Pettegolezzi femminili

    Se alle donne spettegolare piace un sacco, altrettanto non si può dire degli uomini. Gossip da rivista e pettegolezzi femminili su personaggi celebri o su amici comuni non fanno proprio per loro, anzi detestano terribilmente sentirne parlare.

    Le pulizie domestiche

    Gli uomini odiano le donne quando si apprestano a fare le pulizie domestiche. Nonostante gran parte di loro desideri, e a volte pretenda, una casa pulita e ordinata, spesso dimentica che la sporcizia va eliminata con le pulizie. Vederci spazzare, lavare, passare l’aspirapolvere sentendosi ripetere di togliersi le scarpe, di schivare i pavimenti bagnati e di fare attenzione a qualsiasi cosa, li fa letteralmente infuriare.

    Ricattarlo moralmente

    Se vogliamo costringere il nostro uomo a fare qualcosa ma non sappiamo come chiederglielo, evitiamo assolutamente la tecnica del ricatto morale. Dirgli che non esaudire il nostro desiderio equivale a non amarci è il miglior modo per buttarci la zappa sui piedi.

    Chiacchiere tra amiche sull’avvanenza degli altri uomini

    Nonostante gli uomini siano sempre pronti a fare commenti, non sempre eleganti, sulle altre donne, non sopportano le chiacchiere tra amiche sull’avvenenza degli altri uomini. Il loro Ego smisurato non accetta paragoni!

    Sbalzi d’umore

    Le donne sono famose per i frequenti sbalzi d’umore, per le scenate isteriche e per i frequenti cambi d’idea, tutte cose che gli uomini detestano. Dovremmo imparare a trattenerci un pochino… sempre che ne valga la pena!