6 cose che pensano gli uomini quando ci vedono nude

da , il

    6 cose che pensano gli uomini quando ci vedono nude

    6 cose che pensano gli uomini quando ci vedono nude. Il voyeurismo è maschio perché per gli uomini il senso dei sensi, quello più appagante che li fa letteralmente andare su di giri, è proprio la vista. Osservare una donna nuda, specialmente la propria donna, è quanto basta per accendere in loro il desiderio di un approfondimento olfattivo, gustativo e ovviamente tattile. Ecco allora cosa pensano quando ci osservano silenziosi come mamma ci ha fatte.

    E’ magnifica

    Che ci crediate o meno, mentre il vostro lui vi osserva nude taciturno, molto probabilmente vi sta elogiando con la mente, specialmente se è innamorato. Gli uomini se ne fregano delle curve al posto sbagliato perché a loro piacciono anche quelle. A infastidirli sono piuttosto le nostre paranoie che troppo spesso ci rendono insicure e irritabili nonché coperte da testa a piedi.

    Alza lo sguardo

    Per non apparire eccessivamente sfacciati capita che gli uomini si sforzino di guardarci negli occhi anche se l’istinto li conduce a soffermarsi altrove. E’ un gesto di galanteria, uno sforzo apprezzabile anche se non ci crede nessuno.

    Che lato B!

    La prima occhiata cade inevitabilmente sul lato B che per loro è a dir poco un’ossessione, come confermano le posizioni erotiche migliori per lui, che ovviamente includono la penetrazione anale. Ma non è vero che lo preferiscono piccolo e sodo, riscuote notevole successo anche il fondoschiena imperfetto e abbondante se non altro per la sua autenticità.

    Ma il seno dov’è finito?

    Gli uomini sono attratti dal seno per istinto ma rimangono malissimo quando scompare come per magia al momento X, quello decisivo. Si sa, i reggiseni di ultima generazione fanno miracoli ma a letto non c’è push-up che tenga.

    Che sarà mai quel tatuaggio?

    Tatuaggi con nomi e iniziali li mettono in allerta facendoli sentire minacciati. Se li osservano curiosi senza proferire parola evidentemente nella loro testolina è scattato l’allarme, cosa che ha il potere di distrarli persino dalla vostra nudità.

    Finalmente!

    Non vedono l’ora di vederci e rivederci nude, poco importa che sia trascorso solo un giorno dall’ultima volta, per loro è sempre un “finalmente”! Perché per i maschi, anche quelli più garbati, nulla è paragonabile al corpo senza veli di una donna.