A cena con Simone Rugiati, l’uomo perfetto secondo PourFemme

da , il

    A cena con Simone Rugiati, l’uomo perfetto secondo PourFemme

    A chi non piacerebbe andare a cena con Simone Rugiati, cuoco, conduttore televisivo e autore di diversi libri di cucina?

    Ebbene, grazie al progetto benefico che Pourfemme.it ha realizzato per celebrare le donne e i loro diritti anche tu potresti vincere una serata in compagnia di Simone Rugiati, eletto da Pourfemme l’uomo perfetto per le proprie lettrici. Come? Presto detto…

    Dall’8 marzo la redazione di Pourfemme ha lanciato un contest benefico chiedendo a tutte le lettrici della testata di rispondere alla domanda: ‘Donne al potere: cosa cambierebbe nel mondo?‘. Le lettrici sono chiamate a condensare il proprio pensiero in 140 caratteri sulle personal page facebook e twitter del magazine. Tra tutti i messaggi pervenuti, la redazione selezionerà il migliore e l’autrice vincitrice potrà andare a cena con Simone Rugiati a L’Unico Restaurant di Milano.

    Non solo, il budget economico destinato a tutta l’iniziativa sarà devoluto all’associazione contro la violenza sulle donne D.i.Re, Donne in rete contro la violenza. Che aspettate, dunque, esprimete la vostra opinione su come cambierebbe il mondo se le donne fossero al potere, per farlo avete tempo fino al 6 aprile 2012.

    Il contest era già stato chiuso il 12 marzo, ma la redazione di Pourfemme ha deciso di riaprire i termini del concorso per altre 2 settimanea partire dal 26 marzo e fino al 6 aprile – per via delle numerose sollecitazioni giunte via mail da parte delle lettrici.

    Ma perché proprio Simone Rugiati è stato eletto l’uomo perfetto da PourFemme? Per almeno 3 ragioni.

    1. Possiede un requisito che ogni uomo dovrebbe poter vantare per conquistare una donna, vale a dire sa cucinare e anche superbamente! Non a caso nel 2009 per Rizzoli pubblica un libro dal titolo evocativo ‘Il gusto di sedurre. Le ricette e i segreti di uno chef da amare‘.

    2. E’ un uomo generoso, lo dimostra il fatto che si è prestato ad un’iniziativa unicamente a scopo benefico e poi è anche un bel ragazzo, scusate, ma anche l’occhio vuole la sua parte!

    3. E infine, dato assolutamente non trascurabile è un uomo con personalità da vendere, vi ricordate le liti con Aldo Busi all’Isola dei Famosi? Se anche non avete seguito la partecipazione di Rugiati al reality di Rai 2, vi possiamo garantire, che è uno che di certo non la manda a dire.

    Simone, a soli 31 anni, ha già all’attivo la partecipazione a importanti programmi televisivi come La prova del cuoco su Rai uno e Oggi cucino in… ed SOS Simone per il canale Gambero Rosso Channel. Tiene lezioni di cucina naturale e macrobiotica. Attualmente conduce Cuochi e fiamme su La7, e Io, me e Simone su Cielo.

    Allora che aspettate amiche, dite la vostra sul tema donne al potere e in bocca al lupo a tutte!