Affinità di coppia tra Gemelli e Sagittario, oroscopo per lui e per lei

da , il

    Affinità di coppia tra Gemelli e Sagittario, oroscopo per lui e per lei

    L’affinità di coppia fra Gemelli e Sagittario è veramente molto forte in quanto l’unione fra un segno di fuoco come il Sagittario con un segno d’aria come i Gemelli rappresenta una combinazione davvero felice. Le qualità dei due segni, infatti, sono molto simili e anche le differenze sembrano integrarsi perfettamente.

    Fra Gemelli e Sagittario c’è un ottimo livello di comprensione reciproca in quanto entrambi i segni possiedono un forte spirito di indipendenza, ma, se il Sagittario ha necessità di sentirsi libero dal punto di vista fisico, il segno dei Gemelli rivendica a gran voce la sua indipendenza intellettuale.

    Prima di essere amanti Gemelli e Sagittario sono soprattutto grandi amici, condividono la stessa visione del mondo basata sull’ottimismo e l’entusiasmo. Entrambi amano i viaggi in posti lontani e affascinanti. Gemelli è un segno d’Aria e Sagittario un segno di Fuoco. Questa combinazione dà luogo ad una relazione vivace e sempre stimolante per entrambi. A causa del carattere forte e indipendente che caratterizza entrambi i segni, potrebbero nascere contrasti all’interno della relazione, ma queste discussioni non dureranno mai a lungo, in quanto sia il segno dei Gemelli che il Sagittario, non amano sprecare il loro tempo in stupide opposizioni che non portano da nessuna parte.

    Se lui è dei Gemelli e lei del Sagittario

    E’ amore a prima vista. La simpatia di lui ha facile presa sull’allegria e il senso dell’umorismo di lei. Il loro rapporto potrebbe nascere proprio dalla voglia di ridere e stare insieme. Lei è ingenua e credulona, a volte goffa, facilmente si farà sedurre dalle battute argute di lui. Con il passare del tempo, però, attenzione che quella stessa esuberanza che l’ha fatta innamorare potrebbe trasformarsi in una superficialità che è difficile da tollerare.

    Se lei è dei Gemelli e lui del Sagittario

    Lui è un buono e un ingenuo, nei rapporti umani dà tutto di sé, si fa in quattro per rendersi utile, crede a tutto ciò che gli si racconta. Lei invece è molto più accorta ed esigente: valuta gli altri con occhio acuto e critico. Ma temperamenti così diversi finiscono per attrarsi e non è raro che la loro unione sfoci in un matrimonio che dà vita a una coppia brillante, anticonformista e dinamica.