Affinità di coppia tra Gemelli e Scorpione, oroscopo per lui e per lei

da , il

    Affinità di coppia tra Gemelli e Scorpione, oroscopo per lui e per lei

    L’affinità di coppia tra Gemelli e Scorpione non è proprio al top perché la loro relazione amorosa inevitabilmente fa venir fuori le differenze che caratterizzano i due segni pertanto affinché il rapporto di coppia funzioni è necessario che i due imparino a conoscersi, ma soprattutto ad accettarsi.

    Lo Scorpione è un segno passionale, determinato e riservato, gli appartenenti al segno dei Gemelli sono, invece, estroversi e sbarazzini. Inoltre, mentre gli appartenenti al segno dello Scorpione tendono a vivere quasi ogni situazione con il massimo trasporto coloro che fanno parte dei Gemelli hanno un atteggiamento di gran lunga più rilassato.

    Per via di queste importanti differenze è inevitabile che Gemelli e Scorpione abbiano frequenti discussioni o litigi, soprattutto determinate dalla gelosia dello Scorpione. La comprensione piena è spesso difficile fra appartenenti a questi due segni dello zodiaco e se si vuole mantenere in piedi il rapporto, è necessario che almeno uno dei due ceda rispetto alle sue naturali inclinazioni.

    In campo sentimentale il segno dello Scorpione ha un forte bisogno di sicurezza circa la fedeltà e i sentimenti del partner. Il segno dei Gemelli è un ottimo comunicatore, e di conseguenza non ha problemi ad esprimere con chiarezza i propri sentimenti.

    Gemelli è un segno d’Aria, mentre Scorpione un segno d’Acqua. Se combinati insieme in maniera opportuna, i due elementi hanno un enorme potenziale. Gemelli è un segno mutevole, mentre Scorpione un segno fisso. Lo Scorpione, prima di passare all’azione, studia ogni minimo dettaglio per essere sicuro del risultato; il segno dei Gemelli, invece, agisce d’impulso e si affida ciecamente al suo intuito e alle sue doti intellettuali. Solo quando i due avranno raggiunto un buon livello di comprensione reciproca, la relazione potrà prendere il volo.

    Se lui è dei Gemelli e lei dello Scorpione

    Se lui è dei Gemelli e lei dello Scorpione il loro rapporto farà scintille. Le arti di seduzione messe in campo da lui, che hanno un effetto così immediato sulle donne di tutti gli altri segni zodiacali, a lei fanno l’effetto dell’acqua fresca: è uno stimolo troppo blando e troppo scoperto per lei, che in materia di sesso cerca coinvolgimenti estremi, totali, misteriosi. A poco a poco verranno a galla le differenze: lui ha la leggerezza di una farfalla, è superficiale, mondano, scherzoso; lei è cupa, drammatica, intensa, attratta da sfide estreme e solitarie. Un’avventuretta erotica sarebbe scintillante solo all’inizio; un amore importante è molto improbabile, e un matrimonio sarebbe nella maggior parte dei casi un farsesco susseguirsi di tradimenti, sparizioni e bugie.

    Se lei è dei Gemelli e lui dello Scorpione

    Se lei è dei Gemelli e lui è dello Scorpione esiste una buona intesa intellettuale. Lui è audace, spregiudicato, capace di qualunque trasgressione; lei è maliziosamente sfuggente, si diverte a stuzzicare il desiderio altrui per poi fuggire senza lasciarsi coinvolgere in profondità. Il rapporto può essere coinvolgente nella prima settimana o nei primi mesi, ma non ha molte possibilità di prolungarsi e di dar vita a un legame stabile. Una loro convivenza risulterebbe molto bizzarra: lui sarebbe un marito infedele e spesso assente, lei una moglie ragazzina sempre a caccia di nuove conquiste.