Affinità di coppia tra Capricorno e Toro, oroscopo per lei e per lui

da , il

    Affinità di coppia tra Capricorno e Toro, oroscopo per lei e per lui

    L’affinità di coppia tra Capricorno e Toro è abbastanza buona per via del fatto che si tratta di due segni di Terra, entrambi razionali e con idee molto chiare sui sentimenti e le relazioni di coppia.

    Esistono tuttavia delle differenze individuali molto forti tra questi due segni. Il Capricorno, ad esempio, potrebbe risultare qualche volta, agli occhi del Toro, troppo meticoloso ai limiti della noia, d’altro canto, il Capricorno potrebbe vedere nel Toro un’indolenza e una pigrizia che lui decisamente non ama.

    Eppure, tali differenze, piuttosto che allontanarli faranno loro imparare reciprocamente qualcosa dall’altro. Il Capricorno, grazie al Toro, imparerà a lasciarsi andare e a rilassarsi, il Toro, invece, potrebbe acquisire un po’ di sana disciplina per realizzare i suoi obiettivi nella vita e questo, osservando, un partner Capricorno.

    Entrambi sono attratti dai beni materiali e da tutto ciò che può infondere loro sicurezza e stabilità da un punto di vista economico. Capricorno nel partner Toro troverà anche una fonte di sicurezza emotiva, in quanto il Toro sa essere appassionato quanto leale e devoto dal punto di vista affettivo.

    Se lui è del Capricorno e lei del Toro

    Se lui è del Capricorno e lei è del Toro potrebbe volerci un po’ perché la loro relazione decolli, semplicemente per il fatto che nessuno dei due è disposto a fare il primo passo. Il Capricorno non si sentirebbe di rischiare se non fosse sicuro dei sentimenti dall’altra parte e la donna Toro di certo non si sogna di abdicare al suo ruolo di donna da corteggiare. Rotto il ghiaccio, progressivamente i due inizieranno a conoscersi e a stimarsi fino a divenire una coppia inossidabile e seriamente unita.

    Se lei è del Capricorno e lui del Toro

    Se lei è del Sagittario e lui è del Toro inizialmente sembrerebbero destinati a non incontrarsi mai. Lei è un vulcano di idee, perennemente in movimento, lui è legato al suo mondo e difficilmente è disposto ad allontanarsene. Eppure, nonostante queste differenze, sono molte le cose di fondo che condividono. Devono solo avere la pazienza di scoprirle e se andranno fino in fondo, c’è da scommettere, che non se ne pentiranno.

    Foto di corto.maltese