Affinità di coppia tra Gemelli e Pesci, oroscopo per lui e per lei

da , il

    Affinità di coppia tra Gemelli e Pesci, oroscopo per lui e per lei

    L’affinità di coppia tra il segno dei Pesci e il segno dei Gemelli è abbastanza buona. La relazione viene vissuta da entrambi con molta enfasi, dotati come sono tutti e due di straordinaria intelligenza e comunicativa, sono disposti a comprendersi e ad assecondare reciprocamente le rispettive esigenze.

    Anche in presenza di conflitti e divergenze, sono in grado di superare facilmente le crisi di coppia: nessuno dei due segni, infatti, riesce per propria indole a nutrire rancore verso l’altro: il segno dei Pesci capisce ciò che spinge il partner ad agire in una determinata maniera, mentre il segno dei Gemelli non ama perdere tempo in stupide discussioni.

    La coppia Gemelli-Pesci rappresenta una sintesi perfetta di intelletto e sentimento, due elementi che, se mescolati in maniera appropriata, generano un potere formidabile. La loro complicità si sostanzia nell’abilità con cui entrambi si adattano ad ogni tipo di situazione. Inoltre, sono entrambi mutevoli e facilmente cambiano idea. Sono dotati tutti e due di una mentalità molto aperta e per questo nessuno avverte la necessità di assumere una posizione dominante, di conseguenza ognuno può ritagliarsi i propri spazi nel rispetto della libertà e dei bisogni dell’altro.

    Il punto di forza della relazione Pesci-Gemelli è l’interesse mostrato dagli amanti nei confronti delle attività culturali e intellettuali in genere. Flessibili e sempre pronti ad esplorare nuovi campi d’azione, i due segni condividono molti interessi. Tutto questo rende la coppia stabile sotto il profilo sentimentale.

    Se lui è dei Gemelli e lei dei Pesci

    Se lui è dei Gemelli e lei dei Pesci il loro è un incontro creativo e fantasioso. Lui si diverte a sorprenderla con le sue battute di spirito, tutto contento di trovare in lei una spettatrice così ricettiva e pronta al riso. Lei lo stimola con la sua femminilità estrosa, giocando alla donna enigmatica e sfuggente per catturare la curiosità di lui. Ma a volte tutto si arresta alle battute iniziali, quelle dell’innamoramento romantico e cerebrale, privo di conseguenze pratiche.

    Se lei è dei Gemelli e lui dei Pesci

    Se lei è dei Gemelli e lui è dei Pesci si da vita a uno dei rapporti più sfuggenti e inaffidabili dello Zodiaco. Nessuno dei due ha una personalità stabile: lui è un sognatore, lei è una trasformista. Incontrandosi, entrambi sono affascinati dalla mutevolezza dell’altro. Lei è così seducente e lui è così sentimentale che un amore può nascere facilmente, ma poi le infedeltà e le distrazioni di lei potrebbero precocemente spezzare il cuore a lui. Un eventuale matrimonio (molto improbabile) darebbe vita ad un’unione frizzante, ma del tutto priva di basi materiali, di continuità, di razionalità e anche di fiducia.