Affinità di coppia tra Scorpione e Cancro, oroscopo per lei e per lui

da , il

    Affinità di coppia tra Scorpione e Cancro, oroscopo per lei e per lui

    L’affinità di coppia tra lo Scorpione e il Cancro è molto alta, in quanto si tratta dell’unione di due segni zodiacali estremamente profondi ed emotivi, che si completano a vicenda e tra i quali esiste una straordinaria intesa sessuale.

    Nell’ambito della relazione, così come anche nella vita, entrambi attribuiscono importanza alle stesse cose: la sicurezza, sia a livello emotivo che economico e i rapporti umani, nei quali tutti e due investono moltissimo.

    Entrambi sono segni d’Acqua e questo spiega parte delle analogie esistenti tra le loro personalità, prima tra tutte la sensibilità, la lealtà e l’emotività. Ognuno di loro vede nell’altro una sorta di ancora di salvezza, per questa ragione costituiscono l’uno per l’altro un porto sicuro in cui gettare i remi. Tra questi due segni dello zodiaco, esistono però anche spiccate differenze. Lo Scorpione è un fine stratega, il Cancro un sognatore istintivo, ma ognuno imparerà ad amare quest’aspetto differente dell’altro cercando anche di farlo proprio.

    Se dei diverbi dovessero nascere tra di loro, il Cancro sarà il primo a mettere il broncio, ma lo Scorpione sarà quello ad avere l’ultima parola. Ad ogni modo il livello di comunicazione è talmente alto all’interno della coppia Scorpione-Cancro che qualsiasi incomprensione potrà essere facilmente superata attraverso il dialogo.

    Se lui è dello Scorpione e lei del Cancro

    Se lui è dello Scorpione e lei è del Cancro le loro vite non potrebbero essere più difformi. Avventuriero senza fissa dimora lei, fanciulla calma e sognatrice lei. Ma se per qualche strana ragione il destino dovesse combinare un incontro, un’attrazione irresistibile li condurrebbe dritti l’uno nelle braccia dell’altra portandoli a scoprire parti del proprio sé in grado di comunicare ai massimi livelli.

    Se lei è dello Scorpione e lui del Cancro

    Se lei è dello Scorpione e lui è del Cancro una strana alchimia li incatenerà indissolubilmente l’uno all’altra, a dispetto di qualsiasi differenza di indole, di stile di vita e di orizzonte futuro. E’ una sorta di magia quella che li imprigiona e li fa sentire irresistibilmente attratti. Una passione viscerale che nasce dal profondo li unisce e potrebbe farli rimanere insieme a lungo, anche per sempre.

    Foto di philippe leroyer