Bacio in base al segno zodiacale: a ognuno il suo

Come cambia il bacio in base al segno zodiacale? Scopriamo come baciano i vari segni dell'oroscopo e in che modo amano essere baciati. A ognuno il suo.

da , il

    bacio

    Scopriamo i segreti del bacio in base al segno zodiacale perché a quanto pare, l’astrologia è in grado di svelare segreti curiosi sul modo in cui dispensiamo, e vogliamo ricevere, baci. Se l’Ariete che è un segno di fuoco piuttosto aggressivo e diretto ama i baci che vanno subito al sodo, diversamente accade ai Cancro, per natura romantici e più delicati. Insomma, a ognuno il suo bacio.

    Ariete

    ariete

    Passionali, focosi, vanno dritti al sodo che si tratti di baci o altro. Amano toccare con le mani il partner e baciarlo appassionatamente, senza freni inibitori nè troppe pause.

    Toro

    toro

    Il Toro ama i piaceri della carne, della buona cucina e tutto ciò che ne appaga i bisogni cosiddetti primari. E’ sensuale nel modo di baciare, appassionato ma meno frettoloso dell’Ariete. La sua filosofia è chi va piano, va sano e lontano.

    Gemelli

    gemelli

    Il Gemelli, che sia uomo o donna, fatica a rilassarsi, è sempre un po’ teso perché iperattivo mentalmente. Ama quindi sperimentare, anche nel bacio, tecniche diverse ma non resiste a tempi eccessivamente prolungati.

    Cancro

    cancro

    Il Cancro ama i baci prolungati, estremamente romantici, sdolcinati che gli ricordano i bei tempi trascorsi tra le braccia di mamma quando si era accuditi teneramente e le coccole si protraevano per ore ed ore.

    Leone

    leone

    Se i Leone femmina sono leggermente più romantiche, i Leone maschi preferiscono toccare le zone che li eccitano piuttosto che baciare per lungo tempo la propria donna. Tuttavia sono capaci di grande tenerezza.

    Vergine

    vergine

    Uomini e donne Vergine nei confronti del bacio hanno un atteggiamento un po’ diverso perché se i maschi tendono ad aspettare che sia lei a farsi avanti, le donne non perdono tempo, tuttavia sono un po’ ansiose e si rilassano di più a prestazione conclusa.

    Bilancia

    bilancia

    I Bilancia danno baci appassionati che di volta in volta, a seconda di chi hanno di fronte, cambiano quasi per un adattamento innato in questo segno zodiacale. Fortunati i destinatari, maschi o femmine che siano.

    Scorpione

    scorpione

    Lo Scorpione è forse il segno più passionale in assoluto ma anche molto possessivo. I suoi baci variano di intensità ma non stancano mai perché non sono sdolcinati ma alternano fuoco a momenti di tenerezza con maestria.

    Sagittario

    sagittario

    I Sagittario amano i baci di breve durata e spesso prefesicono darli in tutto il corpo piuttosto che soffermarsi solo sulla bocca. Difatti si annoiano presto e faticano a mantenere la concentrazione.

    Capricorno

    capricorno

    Si dice che i Capricorno siano molto passionali nell’arte del bacio ai primi tempi ma tendano a raffreddarsi in seguito. Questo è un loro difetto che va tenuto a bada.

    Acquario

    acquario

    Gli Acquario non danno grande importanza ai baci, li vivono con leggerezza, a volte dispensandoli anche gli amici. Preferiscono altre tecniche amatorie e altre parti del corpo.

    Pesci

    pesci

    Il vero specialista del bacio è probabilmente il segno zodiacale dei Pesci, romantico per eccellenza, adora le coccole inclusi i baci lunghi, teneri e sdolcinati di cui non può assolutamente fare a meno.