Come aumentare il desiderio sessuale ed il piacere

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    Come aumentare il desiderio sessuale ed il piacere

    Per aumentare il desiderio sessuale ed il piacere dell’atto a letto non sarà necessario cambiare uomo. Basterà semplicemente fare alcuni semplici esercizi e vedrete che se li farete con costanza riuscirete a provare delle sensazioni più forti. Ovviamente impegnarsi sarà fondamentale, proprio come quando si decide di andare in palestra, se non lo fai con serietà ed impegno sarà difficile raggiungere dei risultati soddisfacenti.

    Innanzitutto se state leggendo questo post sarà perché avete deciso di dare una svolta alla vostra attività sessuale e finalmente vi siete decise a fare anche un po’ di autocritica, con questi esercizi prenderete in considerazione il fatto che se non va tutto come dovrebbe non è solo colpa sua ma state pensando che anche voi potreste forse cambiare qualcosa. Questo è già un punto a vostri favore, state pensando in positivo e qualcosa di certo cambierà. Ecco gli esercizi da fare, i primi tre sono di ordine psicologico, gli altri tre invece vi serviranno per allenare i muscoli che utilizzate per fare l’amore:

    1. Pensa anche al tuo piacere, se i tuoi tempi sono diversi dai suoi cerca di trovare un’armonia, se sai come farlo venire, aspetta, aiutalo anche tu ad attendere te. Anche parlandone si riesce a trovare un’armonia.

    2. Impara a non pensare sempre al tuo aspetto, se sei arrivata al punto di andare a letto con lui sicuramente in quel momento sarai la più bella che c’è quindi non farti problemi, pensa più che altro a goderti il momento.

    3. Abbi fiducia in te stessa e nel tuo istinto fatti trasportare dalle emozioni, non ti ritrarre e non aver paura di sbagliare, tutto quello che ti verrà d’istinto sarà perfetto, il sesso è istinto puro.

    4. Sarà utile allenare i muscoli vaginali contraendo e rilasciando la vagina (più specificamente il perineo). Più saranno elastici e più il rapporto sarà per te coinvolgente, soprattutto se si imparerà a muoverli intenzionalmente.

    5. Contrai i muscoli della pancia e poi spingili in fuori con tutta la tua forza inspirando ed espirando con il naso, aiuterà la tonicità nel busto e nel basso ventre.

    6. Spingi la vagina verso il basso e intanto manda fuori la pancia aspirando con il diaframma.