Come conquistare un ragazzo su facebook e altri social network

da , il

    Come conquistare un ragazzo su facebook e altri social network

    Conquistare il ragazzo ideale su facebook o su altri social network non è mai stato più semplice, seguendo alcuni facili consigli il gioco è fatto… e chissà che la relazione virtuale non si trasformi in un grande amore! Del resto oggi come oggi le coppie nate online non sono più una novità e che ci si creda o meno spesso sono pure durature. Conviene provare e mal che vada avrete affinato la sottile arte della seduzione.

    Le migliori tecniche di conquista su facebook e su altri social network

    Primo passo fondamentale per partire avvantaggiati nella conquista dei ragazzi su facebook e su altri social network è migliorare il proprio profilo online. Innanzitutto va compilato con attenzione, sempre aggiornato con fotografie recenti e alcuni bei primi piani cattura-sguardi! Non dimenticatevi inoltre di segnalare la vostra situazione sentimentale da single, altrimenti sarà tutto vano. Della massima importanza l’album fotografico in cui dovrete comparire sole o con i vostri amici in pose e situazioni divertenti. Le foto sono fondamentali per farvi conoscere e per attrarre le persone più adatte a voi. Anche se siete spesso connessi a facebook, evitate di postare continuamente link inutili, citazioni stucchevoli o inviti sciocchi, potrebbero dare l’impressione che siate noiosi e soprattutto che non abbiate di meglio da fare. Se intendete attrarre ragazzi di svariato genere piuttosto che un target specifico, ricordatevi di trattare diversi argomenti e di descrivere le vostre numerose passioni, in modo tale da catturare l’attenzione di un vasto pubblico. Infine andate in esplorazione del territorio del vostro lui ideale cercandolo tra gli account tramite parole chiave, infiltrandovi in gruppi e pagine, flirtando online e magari invitandolo a diventare amico. Se accetta mostrategli il vostro profilo e l’album fotografico, partecipate ai suoi gruppi facebook, insomma fatevi presenti ma senza risultare invadenti. Il segreto della conquista online consiste infatti nello svelarsi senza dire troppo, proprio come accade quando si conquista un uomo nella vita reale.

    I vantaggi della conquista online

    I vantaggi delle conquiste online sono innumerevoli: innanzitutto si ha una scelta vastissima, qualunque siano i vostri gusti in fatto di ragazzi sarà molto più semplice soddisfarli! Tramite la compilazione del profilo è possibile trovare con più facilità quello che si vuole e si può comunicare contemporaneamente con più ragazzi, risparmiandosi l’onere di un’agenda troppo fitta! I social network fanno persino risparmiare tempo, evitandovi affannose uscite tra un locale e l’altro in cerca di compagnia. Se poi siete delle timidone conquistare un uomo con qualche semplice mossa su internet fa al caso vostro, permettendovi di essere voi stesse senza esporvi alla luce del sole.