Come fingere di essere fidanzata

da , il

    Come fingere di essere fidanzata? Tempo di San Valentino, tempo di domande compromettenti sul tuo status di single perché inevitabilmente, in questo periodo dell’anno, amici impiccioni e parenti ficcanaso ti avvicinano con aria sospettosa a caccia di novità sulla tua vita privata. Sarà o non sarà ancora single? Se quest’anno anziché rispondere semplicemente “lo sono”, preferisci evitare di doverti dilungare nel tentativo di convincerli che la tua è una scelta e che non sei diventata lesbica, anche se non c’è niente di male, ecco alcuni suggerimenti per sfuggire a tutti loro… mentendo!

    Finti messaggini

    Vuoi che tua madre o tua nonna la smettano di preoccuparsi della tua singletudine? Auto-inviati dei messaggini romantici firmati con un nome maschile, ricorrendo al numero di un’amica. Non appena ti importuneranno con la domanda del secolo, mostrali orgogliosa. E se ti chiedono “perché non ce lo presenti”, rispondi che vive molto lontano!

    Guarda gli sms d’amore, parole romantiche da inviare in un messaggio

    A San Valentino spedisci a casa tua dei fiori

    Basta poco, vai in fioreria, acquista un bel mazzo di fiori e fallo spedire in data 12 febbraio al tuo indirizzo. Completa il regalo con un bigliettino d’auguri firmato da un ipotetico lui. Informati sull’orario di consegna e invita il parente o amico impiccione a bere un caffè. All’arrivo del pacco, si convincerà che la tua singletudine è davvero un capitolo chiuso.

    Chiedi a un amico di fingersi tuo fidanzato

    E’ una trovata da film ma non va assolutamente sottovalutata, specialmente nei casi più estremi, ovvero quando la tua famiglia fa pressioni insopportabili. Mettili a tacere tutti invitando a un pranzo ufficiale il tuo nuovo fidanzato, ma se non avessi alcun amico disposto a calarsi nel ruolo, puoi sempre affittare un attore in carne e ossa. Online si trova di tutto!

    Usa un profumo maschile

    Vuoi tappare la bocca per sempre ai tuoi colleghi di lavoro? Acquista un profumo da uomo e di buona mattina spruzzalo sul collo, esagera pure! Presentati al lavoro con un sorriso smagliante e in men che non si dica ti ritroverai circondata da un’orda di colleghi curiosi che non resisteranno a farti la fatidica domanda… ma ti sei trovata qualcuno?

    Crea un profilo facebook fasullo

    Ormai trascorriamo metà della nostra vita sui social e amici e colleghi si intrufolano quotidianamente nelle nostre esistenze con un click sulla bacheca. E allora perché non ordire loro un astuto tranello? Crea un profilo facebook fasullo a nome del tuo finto boyfriend e inizia a postare messaggini sdolcinati, ovviamente in visibilità pubblica!

    Scopri perché Facebook mette a rischio il rapporto