Come rimorchiare un Dilf? 10 trucchi per riuscirci

da , il

    come-rimorchiare-un-dilf

    Come rimorchiare un Dilf? I papà sexy sono gli uomini più desiderati del momento, spopolano tra i vip ma anche tra i comuni mortali, che sempre più spesso si immortalano avvinghiati ai loro bebè con tanto di muscoli in bellavista. Perché a quanto pare i gusti sono cambiati e le ragazzine di oggi anziché guardare ai belli impossibili, che fino a qualche anno fa ci facevano trascorrere notti insonni, preferiscono immaginarsi al fianco di un aitante padre di famiglia. Ma rimorchiare un Dilf non è impresa semplice, d’altronde si tratta di esemplari maschili decisamente più sensibili rispetto alla media e fedeli se non alle consorti, ai loro figli. Ecco 10 trucchi per riuscirci.

    fare-complimenti-ai-suoi-figli

    Fare complimenti ai suoi figli

    Lui non ha occhi che per loro, i suoi figli e tu, per conquistarlo, devi fare lo stesso. Per sedurre un Dilf è infatti assolutamente indispensabile nutrire un minimo di amore per i bambini. Se li detesti, potrebbe essere il caso di guardare altrove.

    SCOPRI COME SEDURRE UN UOMO

    parlargli-di-pannolini

    Parlargli di pannolini e cremine

    Uno dei suoi argomenti preferiti: pannolini, cremine, sciroppi, biberon. Confrontati appassionatamente sul tema chiedendogli consigli, ne rimarrà colpito molto positivamente.

    non-rimproverare-mai-i-suoi-figli

    Non rimproverare mai i suoi bambini

    Se intendi conquistare un Dilf scordati di tenere il muso con il suo bene più prezioso, i figli. Anche se ti tirano le orecchie, ti pizzicano a sua insaputa e te ne combinano una dietro l’altra fino a portarti sull’orlo dell’esaurimento, non cedere alla tentazione di rimproverarli.

    essere-materna

    Essere dolce e materna

    I Dilf solitamente apprezzano le donne materne e dolci, quelle più adatte a prendersi cura dei loro figli. Un atteggiamento aggressivo tende ad allontanarli perchè si sa, la dolcezza è una qualità che in una madre non dovrebbe mai mancare.

    fare-regali-ai-suoi-bambini

    Fare regali ai suoi bimbi

    Se lo frequenti da un po’, fatti vedere realmente interessata ai suoi pargoli regalando loro un pensierino. Attenta però, se non ci metti un po’ di cuore, lui se ne accorgerà. Questione di fiuto “materno”.

    invitarlo-in-vacanza-con-i-figli

    Invitare tutta la famiglia in vacanza

    Un Dilf non potrà che apprezzare una donna disposta a trascorrere le vacanze insieme a lui e alla sua famigliola. Non è un gesto da tutte perché i bimbi, per quanto simpatici, comportano molte seccature.

    malattie-infantili

    Discutere delle malattie infantili

    Altro argomento che sta particolarmente a cuore ad ogni Dilf che si rispetti, le malattie infantili. Comincia con “adesso c’è in giro il virus…”, non saprà resisterti.

    giocare-con-i-suoi-figli

    Divertirsi con i suoi figli

    Vederti giocare con i suoi bambini gli riempirà letteralmente il cuore, specie se riesci davvero a divertirti e a divertirli. E’ un’arma da giocare, ma funziona solo se il coinvolgimento è reale.

    GUARDA LE MAMME SEXY DOPO IL PARTO

    proporsi-come-babysitter

    Proporsi come baby sitter

    Anche se sono delle piccole pesti incontrollabili, se lui non sa a chi lasciarli fai il primo passo proponendoti come baby sitter. Il gesto verrà certamente ricambiato!

    parlare-dei-cartoni

    Parlare dei cartoni animati

    Un altro argomento di discussione molto gradito ai Dilf, i cartoni animati preferiti dai loro bambini. Informati su quelli più amati e al momento giusto sfodera “Peppa Pig” e compagnia.