Coppie vip su Instagram, le immagini più belle [FOTO]

da , il

    Quali sono secondo voi le immagini più belle delle coppie vip su Instagram? Le celebrità adorano postare le loro foto su questo noto social network, che ha ormai conquistato il mondo intero. Sapere cosa fanno, dove sono, con chi stanno non è più esclusiva di paparazzi e riviste di gossip, oggi giorno i vip condividono la loro vita direttamente con noi… comuni mortali! E sbirciando qua e là si scopre che il grande e indiscusso protagonista del loro mondo è lo stesso della nostra “misera” realtà, vale a dire l’amore.

    Instagram e le immagini dei Vip

    Instagram ha conquistato davvero tutti, vip e comuni mortali, voyeur ed esibizionisti. Le celebrità in particolare non ne sanno fare a meno, sempre pronte a immortalarsi con scatti e autoscatti che li ritraggono in abbracci e romantici baci vip, da affidare alla curiosità degli internauti. Che si condivida o meno, il fenomeno è in totale ascesa, Instagram è stato infatti acquistato da Zuckerberg che ovviamente ha fiutato il grande affare! D’ora in avanti sarà quindi ancora più facile spiare le vite delle celebrità nostrane e straniere, e ci sembrerà davvero di vivere al loro fianco. “Ehi, che ha fatto Elisabetta (Canalis)? Ieri l’hai vista con quel bel tipo? E’ la sua nuova fiamma?” domanderemo alla vicina di casa che prontamente replicherà: “Credo di si, ma l’ho incrociata di striscio, mi informerò meglio. A proposito, hai per caso sentito novità di Belen e Stefano?”

    Le foto vip più belle di Instagram

    Lasciandoci alle spalle il boom di separazioni e di coppie scoppiate tra i divi di Hollywood degli scorsi anni, vogliamo oggi concentrare la nostra attenzione sulle immagini di coppie vip, italiane e straniere, più belle di Instagram . Partiamo con la famosa e super-chiacchierata coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Forse esagereranno a esibire sul social ogni singolo momento di ogni singola giornata della loro vita privata, figliolo compreso, eppure siamo tutte incollate a guardare…e guai se dovessero smettere! Ma non sono i soli ad apparire belli e splendenti, che dire infatti di Emma Marrone e Marco Bocci? Le loro risate, postate puntualmente su Instagram, sono davvero contagiose… siamo tutte felici per te cara Emma! Deliziose anche le immagini di Ramazzotti e Marika oppure quelle della travagliata coppia formata da Balotelli e Fanny. Il ragazzaccio è belloccio e fotogenico… e ne approfitta per continuare a mietere vittime tra le pupe (con o senza cervello)! E chi non trova meravigliosi gli scatti Instagram della coppia, ormai di vecchia data, formata da Buffon e Alena Seredova? E’ sempre un piacere vedere che si amano e si divertono come ai primi tempi! Lei sarà pure antipatica e troppo magra, lui sarà anche il tipico bello e impossibile, ma su Instagram, in versione “nature”, persino David e Victoria Beckam sembrano una coppia normale!