Cosa fare se lui ti trascura: 5 dritte infallibili

da , il

    Cosa fare se lui ti trascura: 5 dritte infallibili

    Da un po’ di tempo a questa parte per lui siete diventate praticamente trasparenti? Vi ignora quando parlate, ha lo sguardo costantemente rivolto alla televisione e quando provate a farglielo notare vi accusa di essere delle pazze visionarie? Indubbiamente lui vi sta trascurando.

    Non è detto che le ragioni dietro il suo comportamento siano serie, magari è solo un periodo di stanchezza o distrazione, capita a tutti i maschi prima o poi, ma questo non vuol dire che lui si debba adagiare, ecco, dunque, cosa fare se lui ti trascura.

    Fare la misteriosa

    Cosa fare se lui mi trascura: 5 dritte infallibili

    Se lui ti trascura iniziare a fare la misteriosa è un’ottima tecnica per attirare la sua attenzione. Avete un appuntamento? Mandategli un sms in cui lo avvisate che farete tardi o che addirittura non potete raggiungerlo perché avete avuto un contrattempo senza specificare di cosa si tratta. Quando ricevete una telefonata e siete insieme a lui allontanatevi con circospezione per rispondere, anche se poi si tratta solo di vostra madre (lui non lo sa). Quando uscite non dite con chi, ma solo che avete una commissione da fare…alla lunga non può non accorgersi che gli sta sfuggendo qualcosa…

    Prendersi cura di se e del proprio look

    Cosa fare se lui ti trascura: 5 dritte infallibili

    Prendersi cura di se e del proprio look è un’altra ottima arma da giocare. Andate dal parrucchiere, non uscite mai senza trucco, indossate i vestiti che maggiormente valorizzano il vostro corpo mettendo in risalto i punti giusti. Mettete un buon profumo. Non potrà non accorgersi del cambiamento, specie se tali accorgimenti li prendete quando uscite coi vostri amici!

    Foto di Katie Tegtmeyer

    Ripagare con la stessa moneta

    Cosa fare se lui ti trascura: 5 dritte infallibili

    Ripagarlo con la stessa moneta è un mezzo abbastanza efficace per fargli capire che sentirsi trascurati non è una sensazione piacevole per nessuno. Quando lui prova a parlarvi di qualcosa o ad attirare la vostra attenzione in qualche modo fate in modo di concentrarvi immediatamente su qualcos’altro oppure pronunciate educatamente una frase del tipo: ‘scusa, ma ora non ho tempo di ascoltarti‘ o ancora – il massimo dell’affronto - rispondete con qualcosa che non ha nulla a che vedere con quanto lui ha appena detto come ad esempio: sai cos’è successo oggi in centro?

    Guardare gli altri mentre sei con lui

    Cosa fare se lui ti trascura: 5 dritte infallibili

    Quando siete insieme a lui iniziate a puntare tutti i bei ragazzi che entrano nel vostro campo visivo. Tutti i maschi, anche il più distratto, non potrà fare a meno di notare un comportamento del genere e di certo non riuscirà a rimanere indifferente.

    Organizzare una vacanza con le amiche

    Cosa fare se lui ti trascura: 5 dritte infallibili

    A mali estremi, estremi rimedi. Se dopo avere messo in atto i primi 4 suggerimenti lui si ostina a volervi trascurare, non vi resta che organizzare una bella vacanza con le amiche, anche l’osso più duro a quel punto avrà qualche difficoltà a mandarla giù. Non è necessario che vi perdiate in dettagli sul dove e sul come, assicuratevi semplicemente che lui assista alla preparazione della valigia in cui non potranno mancare accessori fondamentali come la vostra mini preferita, un bikini estremamente sexy e dei tacchi da urlo.