Dediche d’amore sgrammaticate, le più divertenti [FOTO]

da , il

    In esclusiva per voi le dediche d’amore sgrammaticate, le più divertenti! Errori clamorosi che accomunano frasi romantiche scritte sui muri delle nostre città, dediche realizzate con il cuore ma che con la grammatica italiana hanno poco a che fare! Autori sgrammaticati, almeno per San Valentino fatevi regalare un bel dizionario tascabile!

    Dediche d’amore divertenti

    Sui muri delle nostre città fioccano le scritte romantiche, ma alcune in particolare attraggono l’attenzione, sono le dediche grammaticalmente scorrette! Frasi smielate e frasi di addio, dichiarazioni d’amore e scuse strappalacrime accomunate da strafalcioni clamorosi e super divertenti. C’è chi è convinto di non poter fare a meno dell’amata, tanto da dichiarare “Se tu non ci fossi la mia vita non esistesse”, “Questo amore immenzo per te”, “Non posso fare almeno di te”, “Q’anto ti amo”, chi imbratta i muri con addii commoventi del genere “Adio Pupa ti o amato”, “La vita ma a dato un regalo bellissimo e io come lo stupido o perso e per questo io ciò un dolore atroce ke solo tu puoi quarirmi, xke 6 parte di me. Ti amo!” e infine chi implora perdono chiedendo “dammi solo un altra scians”. Non ci sono dubbi che siano scritte realizzate con il cuore, ma non si può evitare di sorridere di fronte a tante “sviste”… chiamiamole così!

    Dediche romantiche sgrammaticate

    Di dediche sdolcinate e sgrammaticate se ne scovano a bizzeffe sui muri di tutta Italia: verbi “avere” senza h, doppie di troppo, cuori con la q, z al posto delle s, coniugazioni frutto della fantasia grammaticale dell’innamorato di turno e via dicendo. Nella gallery abbiamo selezionato le frasi con gli errori più divertenti e imbarazzanti: da “Mi ai lasciato il segno” a “ Mona mour”, da “ Sei la cosa più bella che abbia mai esistito. Ti amo” a “Bimba ai datto un senzo alla mi vita”, da “Non è facile chiamare amico alla persona che ami” a “Sey la mia raggione di vita. Ti amo” e così via all’infinito… C’è persino chi prova a cimentarsi con le lingue straniere, dal francese “Ge tem” all’inglese “I fly whit you”! Non vi resta che dare un’occhiata alla gallery e per concludere questa strampalata rassegna di dediche d’amore sgrammaticate, auguriamo a tutte voi un “Buon S’anValentino”!

    E dopo il divertimento all’insegna della “sgrammatica”, è il momento di tornare serie e passare alle frasi romantiche senza errori, scoprendo i migliori aforismi per San Valentino da dedicare a lui e a lei e le più belle frasi d’amore in latino celebri con traduzione!