Ex fidanzati e romantici ritorni da evitare

da , il

    Ex fidanzati e romantici ritorni da evitare

    Siete disperate, siete single e soprattutto estremamente sole, non ne potete più di aprire confezioni per due e di passare le serate in compagnia solo dei vostri pensieri? Attente il fenomeno del ritorno può impossessarvi di voi e farvi commettere uno sbaglio incredibile, soprattutto una grandissima perdita di tempo, la tentazione di tornare con l’ex è imminente, la solitudine gioca brutti scherzi. Se ci state pensando ragionate sulle mille e una ragione che hanno portato a termine la relazione prima di gettarvi nuovamente sulle sue braccia pensate donne, pensate, perchè i lacrimoni sono dietro l’angolo.

    La regola numero uno dello stile di vita da single è non tornare dall’ex, al massimo si può concedere una seconda possibilità, ma mai la terza, dare la fiducia per la terza volta è da masochiste, mentre è bene ricordare che molte coppie si concedono la così detta pausa riflessiva, ma nel caso di pausa per tradimento concesso allora è una perdita di tempo.

    Sei sicura di voler tornare con lui? E’ lui il tuo amore o ti sei semplicemente innamorata dell’amore e non riesci a stare sola? Tornare assieme difficilmente fa ripartire la relazione da dove era finita, è probabile che entrambi i partner siano cambiati, si spera per il meglio, ma è bene prendere in considerazione anche il fatto di non essere più compatibili. Probabilmente i primi a disapprovare saranno proprio gli amici, quelli che si preoccupano, quelli che ti hanno già vista soffrire una volta e raccogliere i pezzi una seconda sempre a causa della stessa persona gli fa storcere il naso, quelli che sebbene ti diranno evita ti farà soffrire alla fine ci saranno sempre, anche se soffrirai ancora.

    A questo punto se siete ancora convinte non mi resta che augurarvi buona fortuna, e fate attenzione, di cuori a pezzi ce ne sono tanti, per il primo periodo organizzatevi anche un piano di fuga, affrontate il ritorno con calma e riflessione, ma poi lasciatevi andare e vivetela alla grande, se però non andrà come volevate, pazienza di single ce ne sono tante al mondo e alla fine di un amore si sopravvive