Frasi amorose, le più belle tratte dai film più romantici

da , il

    Frasi amorose, le più belle tratte dai film più romantici

    Spesso per definire il proprio infinito amore non si trovano le parole giuste o non si riesce davvero a definire il sentimento che si prova. Vogliamo dichiararci in maniera romantica? Vogliamo scrivergli una lettera o una frase da fargli trovare sotto il cuscino per dirgli quanto lo amiamo? Perchè non prendere spunto dai più romantici film d’amore di tutti i tempi. Frasi che conquisterebbero qualsiasi cuore, dette in situazioni ad hoc potrebbero davvero sostenere la vostra amorosa dichiarazione. Vediamo le frasi più belle tratte dai più famosi film d’amore.

    Abbiamo parlato delle dichiarazioni d’amore nei film, oggi parliamo semplicemente di amore con dei film storici struggenti come Via Col Vento o Love Story, e di grandi amori come Moulin Rouge o Ghost, leggiamo insieme le frasi più belle da dedicare al nostro lui.

    Garantisco che per noi ci saranno tempi duri… garantisco che uno di noi o tutti e due alla fine si stancherà… ma garantisco anche che se non ti chiederò di essere mio per sempre lo rimpiangerò per tutta la vita.

    Se scappi, ti sposo

    Ti amo quando hai freddo e fuori ci sono 30 gradi. Ti amo quando ci metti un’ora a ordinare un sandwich. Amo la ruga che ti viene qui quando mi guardi come se fossi pazzo. Mi piace che dopo una giornata passata con te sento ancora il tuo profumo sui miei golf, e sono felice che tu sia l’ultima persona con cui chiacchiero prima di addormentarmi la sera. E non è perché mi sento solo, e non è perché è la notte di capodanno. Sono venuto stasera perché quando ti accorgi che vuoi passare il resto della vita con qualcuno, vuoi che il resto della vita cominci il più presto possibile.

    Harry ti presento Sally

    Io non voglio metterti in gabbia. Io voglio amarti. E la gabbia te la costruisci tu con le tue mani. Sei un essere libero, selvaggio, chi può ingabbiarti se non te stessa?

    Colazione da Tiffany

    Ogni sera guardo il sole al tramonto e cerco di carpirne l’ultimo calore dopo il suo lungo viaggio per mandarlo dal mio cuore al tuo!!

    Via Col Vento

    …Ma soprattutto, Valentina, c’è qualcosa che… prima che la nostra relazione prenda una certa piega… non è facile da dire… non… non riesco a bere il brodo senza bruciarmi!

    Ghost

    Gli amori estivi finiscono per i motivi più disparati, ma di solito hanno tutti un elemento in comune: sono stelle cadenti, un attimo di splendore luminoso nel cielo, un lampo fugace di eternità che in un istante svanisce.

    Tristano e Isotta

    La cosa più grande che tu possa imparare è amare, e lasciarti amare!

    Moulin Rouge

    Amare significa non dover mai dire mi dispiace…

    Love Story