Frasi d’amore finito, come chiudere con stile una storia d’amore

Frasi d’amore finito, come chiudere con stile una storia d’amore
da in Amore, Frasi d'amore, Lasciarsi
Ultimo aggiornamento:
    Frasi d’amore finito, come chiudere con stile una storia d’amore

    L’amore è poesia, è magia, si può vivere un amore passionale, un amore dolce o anche il mal d’amore. L’amore può durare tutta la vita ma può anche finire, per un amore finito si può attivare a soffrire molto e si può anche non riuscire a trovare le parole adatte per spiegare i sentimenti che ci assalgono. La fine di un amore non è sempre una liberazione, spesso è una sensazione struggente, confusa con molti dubbi. Qui vi propongo delle bellissime frasi sull’amore finito, potreste trovarci la vostra verità o utilizzarle per spiegarvi al vostro partner.

    Amore finito ma non sapete come dirglielo? Ecco alcuni utili spunti.

    - La magia del primo amore consiste nel non sapere che esso può finire, è per questo che ti ho amato tanto intensamente

    - Ti ho sognato, ti ho cercato poi t ho trovato, è stato bello finché è durato

    - L’amore nasce con 1 sorriso, cresce con 1 bacio, finisce con 1 lacrima

    - Tutto finisce a questo mondo, ma il mio amore per te durerà in eterno…

    - Saprò abituarmi a non pensarti più, a fingere di essere felice, a dire alla gente ‘che era destino’ il fatto di non poter stare insieme, ma non so se saprò dire un giorno al mio cuore che è finito il nostro AMORE!!!

    - Ho perso il mio amore, ho perso i miei sogni, ho perso la fiducia nell’amore… Ho perso tutto…ma ho ritrovato me stesso nella solitudine silenziosa di un amore finito ma troppo grande da dimenticare!

    - Quando c’è l’amore tutto è perfetto, ma basta un soffio di incertezza per spegnere quel dolce fuoco che rendeva tutto più importante, ora che è spento niente è più normale, la tua anima è tradita, il tuo cuore è spento, i tuoi occhi sono umidi, vorresti non vivere questi momenti che il destino ha reso inevitabili…

    - I grandi amori non muoiono per un colpo di vento: muoiono se li fai morire dentro, finiscono se hai dato tanto fino a logorarti il cuore

    - Il nostro amore è nato per scherzo, per gioco, per follia.. e per scherzo, per gioco, per follia ora il nostro amore è finito.

    - Il dialogo è alla base di tutto a volte sono proprio le parole non dette che portano al capolinea una storia

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreFrasi d'amoreLasciarsi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI