Frasi romantiche brevi per degli sms dolci da non dimenticare mai

da , il

    Frasi romantiche brevi per degli sms dolci da non dimenticare mai

    Per una dichiarazione d’amore come si deve potremmo scegliere una canzone d’amore italiana per dire ti amo, oppure una di quelle poesie romantiche intramontabili, ma potremmo anche decidere per delle brevi frasi d’amore da inviare con un sms. Quindi ecco qui di seguito una serie di frasi d’amore bellissime che potrete inviare anche via sms al vostro amato. Frasi romantiche e dolci per scioglierlo in un attimo, frasi brevi per farvi desiderare o per far capire quanto lo amate, provate a dare un occhio magari riuscirete a trovare la frase perfetta per conquistarlo per sempre.

    E’ notte e non riuscite a dormire perchè state pensando a lui? Avete passato una serata splendida e volete dirglielo ma non sapete come? Con amore e romanticismo non vi resta che comunicarglielo nella maniera più schietta e carina possibile. Inviategli un messaggio d’amore. Qui di seguito troverete una serie di dediche d’amore brevi che potrete spedire via sms oppure scrivere con il rossetto sullo specchio!

    - Ti amo… e per me ora sei la persona più importante, sei colui che mi affianca nel difficile cammino della vita.. vorrei percorrerlo tutto insieme a te questo cammino…

    - Amore ricorda che il tuo sorriso è un mio sorriso, una tua lacrima è una mia lacrima…ogni battito del mio cuore lo dedico a te! Ti amo con tutto l’amore che ha una stella per il suo cielo!

    - Se potessi trasformare in cibo tutto l’amore che provo per te… sono sicuro di poter eliminare la fame nel mondo… ti amo!

    - Non servono le parole… ormai ti ho detto già tutto, mi sembra perfino banale dirti ‘Ti amo’… ma lo dico lo stesso perchè è la pura verità!

    - Vorrei fissare i tuoi occhi per delle ore e vedere solo amore… e quando osserverai i miei occhi lucidi di lacrime capirai il perchè di tanta emozione.

    - Chiudendo gli occhi posso immaginare un mondo migliore… ma tenendoli aperti per guardare i tuoi occhi… mi accorgo che il mondo migliore… è davanti a me!

    - Non riesco a dirti quanto ti amo, ma ogni battito del mio cuore te lo sussurra intensamente quando siamo insieme.

    - Oggi si conosce il prezzo di tutto e il valore di niente. Tu per me non hai prezzo e vali più di ogni altra cosa al mondo!

    - Il tempo non conta per il cuore. Si può amare anche stando lontani e quell’amore, se è vero e puro,

    non morirà mai neanche fra mille anni!

    - L’amore è una cosa meravigliosa e quindi non posso fare a meno di amarti!

    - In certi momenti con te, provo la gioia e l’emozione di tutti gli attimi belli della mia vita racchiusi assieme…

    non è difficile spiegarlo… è l’amore che provo per te!

    - Ogni istante, ogni attimo, ogni minuto è un’eternità se immagino il momento in cui potrò affondare il mio sguardo nell’intensità dei tuoi occhi.

    - L’amore è come l’alga sulla superficie di uno stagno. Anche se la scosti nulla le impedirà di tornare a galla.

    - Sei il paradiso su cui ogni dannato desidera approdare per disfarsi delle proprie colpe…

    - Mi hanno insegnato che un giorno dura 24 ore, un’ora 60 minuti, un minuto 60 secondi…

    … ma non mi avevano detto che anche un solo secondo lontano da te sarebbe durato un’eternità!

    - Quando ti ho visto avevo paura di parlarti… Quando ti ho parlato avevo paura di baciarti…

    Da quando ti ho baciato, adesso ho paura di perderti!

    - Amore, da quando esisti tu, il sole si rifiuta di sorgere, perché mai potrà illuminare la mia vita come fai tu!

    - La luce più bella per me era quella del sole riflessa sul mare, ma da quando ho visto i tuoi occhi ho cambiato idea, perchè sei tu la luce più bella della mia vita.

    - Chiudo gli occhi, sdraiata ogni sera col cuore che ti pensa e spera… mi sembra di vederti e sospiro ma già dei pensieri non seguo più il filo… il sonno mi prende e mi porta con sé… inizio a sognare e mi trovo con te!

    - In fondo al mare c’è uno scoglio dove c’è scritto il bene che ti voglio.

    - Vorrei che portassi una mia parola, una mia frase, un mio bacio sempre con te in un angolo del tuo cuore per spiegare un giorno ai nostri figli cos’è l’amore.

    - Se dalle sorgenti scorresse amore, tu saresti la mia acqua preferita. Se il sole fosse come i tuoi splendidi occhi, mi accecherei per guardarli.

    - Vorrei essere un fiocco di neve per scivolare sul tuo viso. Arrivare sulle tue meravigliose labbra e morire sciolto con il desiderio d’averti baciata!

    - Dimenticarsi di te è impossibile. E’ come lasciare una conchiglia in riva al mare, le onde la porteranno via ma nel mare ci sarà sempre!

    - Ti ho cercato tante volte, tra mille volti che, indifferentemente, correvano verso la vita. Poi ho incontrato i tuoi occhi, e lì mi sono persa per sempre!

    - Io + Te = sempre

    Io – Te = mai

    Io : Te = non potrei

    Io x Te = morirei

    - Neanche il sole brilla di luce propria, ma si rispecchia nei tuoi occhi!! Regalami un tuo sguardo e dipingerò il cielo, regalami un tuo respiro e spazzerò le nuvole, regalami un tuo sospiro e non esisterà più rumore del mare, regalami un tuo sorriso e non avrò più bisogno del sole!!

    - Se il mondo fosse fatto di sogni , tu saresti il mio…

    - Mi hanno chiesto di scambiarti con il mondo, ma con il tuo sorriso mi regali l’universo.