Il sorriso: la seduzione parte da lì

da , il

    Il sorriso: la seduzione parte da lì

    Prima o poi tutte nella vita ci domandiamo come sedurre un uomo. Ebbene, se volete un consiglio, cominciate dal sorriso: la seduzione, infatti, parte tutta da lì.

    Gli uomini vengono sempre tacciati di guardarci dappertutto tranne che in faccia, ma i fatti ancora una volta smentiscono gli stereotipi e ci suggeriscono che tra le armi di seduzione, il sorriso è senza dubbio la più efficace proprio perché è la prima cosa che un uomo nota in una donna.

    A sostenerlo non è il solito sondaggio di dubbia affidabilità, ma niente meno che il Comitato nazionale di bioetica che ha stilato addirittura un documento nel quale sottolinea l’importanza che nel processo di seduzione e nell’approccio con l’altro rivestono la nostra bocca, i nostri denti e soprattutto il modo in cui sorridiamo.

    Il sorriso non esercita appeal sono negli uomini, più di una ricerca ha messo in luce come insieme agli occhi e allo sguardo, è la parte del corpo che le donne osservano di più sia in una donna che in un uomo. Pertanto, fondamentale diventa per ogni donna imparare ad utilizzare il sorriso come arma di seduzione. Come si fa? Basta seguire 5 semplici regole.

    1. Per un sorriso a prova di seduzione dobbiamo imparare anzitutto a curare i nostri denti, lavandoli accuratamente e andando periodicamente dal dentista per controllare che siano sani, oltre che belli.

    2. Il sorriso diventa un’arma di seduzione se possiamo contare su denti bianchi, eliminando cattive abitudini come quella del fumo, ma anche ricorrendo a periodiche sedute di sbiancamento dal dentista.

    3. Un sorriso seducente è un sorriso che può contare su denti dritti, per cui se avete qualche piccolo problema in questo senso non temete di ricorrere all’ortodonzia correttiva perché magari pensate di essere troppo avanti con gli anni, non è mai troppo tardi per un sorriso a prova di seduzione!

    4. Chi osserva il vostro sorriso e ne subisce la fascinazione, vale a dire ne viene sedotto, penserà subito a baciarvi. Non deludetelo e fate in modo che il vostro alito sia fresco e profumato, all’altezza del vostro sorriso insomma…

    5. Non siate parche quando si tratta di dispensare un sorriso. Fatelo apertamente e senza timori, è un modo per entrare subito in relazione con l’altro.