Le coppie dei mondiali: tutte le più belle [FOTO]

da , il

    Le coppie dei Mondiali: tutte le più belle. L’evento sportivo più atteso dell’anno è ormai iniziato, a catalizzare le attenzioni di tifosi, giornalisti e curiosi non solo le performance dei calciatori, ma soprattutto le loro magnifiche compagne, pronte a sostenerli dagli spalti. Mogli, fidanzate, nuove fiamme che incoraggiano le dolci metà tra una partita e l’altra. Ecco allora tutte le coppie dei Mondiali 2014 più belle.

    Coppie bellissime

    Sono numerosi i calciatori più belli dei Mondiali 2014 che non hanno rinunciato alla dolce compagnia delle consorti. Per amore, per avere una spalla su cui (eventualmente) piangere, per concedere una vacanza gratuita all’innamorata o più banalmente per evitare scenate di gelosia (il Brasile, si sa, è terra di bellezze naturali).

    Tra le coppie più belle di quest’anno una russa da urlo, Irina Shayk, e un portoghese Pallone d’Oro, Cristiano Ronaldo. Non da meno la giovanissima promessa del calcio internazionale Neymar e la modella italiana Gabriella Lenzi. Spostandoci in terra iberica, ecco Iker Casillas e Sara Carbonero, coppia particolarmente focosa… secondo indiscrezioni! E che dire dei nativi olandesi Wesley Sneider e Yolanthe Sneijder-Cabau, una delle coppie vip più belle del 2012… e non solo? Belli, talentosi e innamoratissimi. Mario Götze è invece accompagnato dalla modella e pop star Ann Kathrin Brommel, bomba sexy pronta a fare il tifo e a coccolare il compagno tra un goal e l’altro.

    Coppie sexy

    I calciatori attirano l’attenzione con le loro performance e i loro fisici da urlo, ma le consorti che li affiancano non sono certo da meno. I Mondiali 2014 sono infatti un ricettacolo di coppie da capogiro: belle, sexy, famose, gossipate e invidiate dal mondo intero. Fra tutte brillano Shakira e Gerard Piqué, lei non ha bisogno di presentazioni, lui nemmeno! L’evento calcistico più atteso dell’anno evidentemente porta fortuna alla celebre coppia, tant’è che la loro relazione ebbe inizio esattamente 4 anni fa, in occasione dei Mondiali 2010.

    Dall’Irlanda con furore ecco arrivare la sexy Wag Claudine Keane e il calciatore Robbie Keane, mentre la Svezia approda in Brasile con Oksana Wilhelmsson e il finto-bravo ragazzo Christian Wilhelmsson, meglio noto con il soprannome di “Chippen”, ballerino spogliarellista. Prima del calcio era questa la sua passione! Sempre dal gelido nord Europa un’altra coppia sexy, decisamente da capogiro, stiamo parlando della modella e cantante danese Anine Bing, accompagnatrice ufficiale di Anders Svensson.